Pagina 1 di 1

ormai mi autoconvinco che...

Inviato: 12 nov 2012, 13:35
da ilaeli
Ormai mi autoconvinco che anche questo mese la caccia non sia andata a buon fine anche se non ho ragioni valide per pensarlo ma così mi sembra di preservarmi da un altra delusione!! Sono ormai mesi che cerco un altro bimbo dopo un aborto e tante speranze infrante . La sera seduta sul divano resto "in ascolto" di qualche segnale....doloretti che preannunciano le rosse, sensazioni strane che facciano pensare ad una gravidanza in atto...poi cerco di ricordare come era stato l'inizio della scorsa gravidanza ma senza successo!! Mi sembra di correre contro il tempo quando mi sento dire:" quando ti decidi ad avere il prossimo? Non lasciare passare troppo tempo tra il primo e il secondo" e credetemi dal cuore mi sale un sincero..ma va...a quel paese..che poi educatamente trattengo !!
Perdonate lo sfogo ma il po per me sta diventando tempo da riempire per non pensare tanto che...sto rimbiancando casa in solitaria così mi tengo occupata e faccio qualcosa di utile.
Scusate... so che questo è il solito sfogo necessario per recuperare la grinta per andare avanti!
Ragazze :bacio a tutte voi

Re: ormai mi autoconvinco che...

Inviato: 12 nov 2012, 14:35
da Valemar
ilaeli ti aspettiamo qui forum/viewtopic.php?f=32&t=61409" onclick="window.open(this.href);return false;
se ne hai voglia!

Re: ormai mi autoconvinco che...

Inviato: 13 nov 2012, 9:40
da ilaeli
Accetto con piacere l'invito....arrivoo :ok

Re: ormai mi autoconvinco che...

Inviato: 13 nov 2012, 9:41
da ilaeli
Accetto con piacere l'invito....arrivoo :ok

Re: ormai mi autoconvinco che...

Inviato: 15 nov 2012, 10:47
da Martinina
:coccola forza!!!

Re: ormai mi autoconvinco che...

Inviato: 26 nov 2012, 8:22
da trisuzza
ilaeli ha scritto:Ormai mi autoconvinco che anche questo mese la caccia non sia andata a buon fine anche se non ho ragioni valide per pensarlo ma così mi sembra di preservarmi da un altra delusione!! Sono ormai mesi che cerco un altro bimbo dopo un aborto e tante speranze infrante . La sera seduta sul divano resto "in ascolto" di qualche segnale....doloretti che preannunciano le rosse, sensazioni strane che facciano pensare ad una gravidanza in atto...poi cerco di ricordare come era stato l'inizio della scorsa gravidanza ma senza successo!! Mi sembra di correre contro il tempo quando mi sento dire:" quando ti decidi ad avere il prossimo? Non lasciare passare troppo tempo tra il primo e il secondo" e credetemi dal cuore mi sale un sincero..ma va...a quel paese..che poi educatamente trattengo !!
Come ti capisco... Sto provando anche io esattamente le stesse cose... Sono a 11 po e ogni volta che faccio plin plin controllo se ci sia in corso l'ennesima delusione e poi come dici tu devi anche giustificarti con tutti perchè ancora non hai fatto il secondo... che nervi :aargh .
Cmq stiamo calme e serene e ce la faremo anche noi!!! Un bacio