GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

urgente

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
giufra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

urgente

Messaggio da giufra » 10 nov 2012, 11:48

CIAO a tutte e dal un bel pò che manco in questo forum anche se vi leggo spesso ..ciao rag non so se e il post giusto e se qualcuno di voi sa aiutarmi vi spiego io sono in caccia da tantissimi anni , ora ho un pò di ansia perche il mese di sett il ciclo mi e venuto il 3 poi il 29 sett ok .poi ho iniziato spotting il 19 0ttobre fin al 25 che si e avviato il ciclo ho chiamato la gine mi ha fatto un eco è ha detto tutto ok aspettiamo il prossimo ciclo e facciamo un controllo ieri sera spotting lo chiamata la gine e ha detto non mettermi ansia x non e niente di grave e di aspettare il ciclo oggi mal di schiena e spotting piu :coccola abbondante come vorrebbe arrivare il ciclo ..qualcuno sa dirmi cosa mi sta succedendo sto talmente in ansia .......
NON BISOGNA MAI PERDERE LA SPERANZA PRIMA O POI ARRIVERAI.............................................

giufra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: urgente

Messaggio da giufra » 10 nov 2012, 11:54

scusatemi non so se il post e giusto...... :aargh
NON BISOGNA MAI PERDERE LA SPERANZA PRIMA O POI ARRIVERAI.............................................

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 10 nov 2012, 12:58

giufra, senti dalla gine se secondo lei non è il caso di fare i dosaggi ormonali per verificare l'andamento del progesterone :ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

giufra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giufra » 10 nov 2012, 13:41

ciao dreamyeyes infatti il mio progesterone a volte e basso come dici può essere un sballamento di ormoni lei mi ha detto di aspettare che mi viene il ciclo e poi vedremo ho un pò paura x ansia mi fa pensare cose brutte :coccola

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 11 nov 2012, 9:52

giufra, non c'è nulla di cui aver paura, una carenza ormonale è abbastanza frequente nelle donne e si cura tranquillamente :ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

giufra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giufra » 11 nov 2012, 21:33

grazie dreamyeyes. ma comunque ho ancora poco spotting e oggi sarei al 18 giorno la gine mi ha detto che potrebbe essere anche ovulazioni comunque dal 19 ottre tra spotting ciclo non si toglie e vado in paranoie :pensieroso ti :bacetto

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”