GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Posso avere qualche speranza questa volta?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
elly88
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Posso avere qualche speranza questa volta?

Messaggio da elly88 » 9 ott 2012, 6:28

Ciao,mi chiamo Elvira e vorrei qualche consiglio da chi ha avuto gia una gravidanza...
Io e mio marito stiamo cercando da quasi un anno un bimbo,dopo mesi passati a notare ogni sintomo da poter collegare ad una gravidanza con risultato negativo ora mi ritrovo in questo mese con dei sintomi strani mai avuti prima nella fase premestruale ve li elenco:già da una settimana strana nausea durante la giornata,bruciore di stomaco costante,stanchezza,invece da 3-4 giorni dolori forti alle ovaie,all'utero e ai reni,gonfiore e tensione al basso ventre e poi quando vado a letto i dolori diventano molto più forti,ieri ho avuto anche delle perdite trasparenti appiccicose,tipo ovulazione oggi sonnolenza e stanchezza molto forte,stranamente non ho dolere al seno come ogni mese,anzi iniziava a far male da 10 giorni prima,ma solo sensibilità hai capezzoli che sono diventati un pò più scuri,tipo violacei,non so se mi sono spiegata bene.
Siccome mancano ancora sei giorni al ciclo volevo qualke aiuto per capire se si possono associare ad una gravidanza.
Grazie mille in anticipo!!!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Posso avere qualche speranza questa volta?

Messaggio da ELEZANGA » 9 ott 2012, 7:21

Elly post come questi credo non siano accettati nel forum perchè sono del tipo "sono incita?" e noi non possiamo saperlo. Posso però solo dirti che devia spettare ancora qualche giorno e poi fare il test. Io ho sempre avuto milioni di fantasintomi e non ero incinta. L'unico mese che pensavo di non esserlo...tac :emozionee Dai sintomi che elenchi tutto può essere. Ti mando milioni di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

elly88
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elly88 » 9 ott 2012, 7:44

Ah scusatemi non lo sapevo,devo cancellarlo? Comunque grazie mille per la tua risposta

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 9 ott 2012, 8:32

Ecco appunto aspetta qualche giorno e poi fai il test... solo questo potrà dirti se sei incinta! :incrocini
Qua chiudiamo
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”