Pagina 1 di 1

sintomi contrastanti ma test negativo

Inviato: 18 ago 2012, 1:30
da Delfinablu
Ovviamente la domanda non riguarda me :fischia
Mia sorella ha avuto un ciclo strano tre settimane fa, durato solo tre gg contro i cinque soliti e non diminuito piano piano ma che si è interrotto di botto appunto dopo tre gg. La cosa strana è che, di solito quando il ciclo le arriva il seno si sgonfia e smette di farle male, cosa che invece tre settimane fa non è accaduta. Al punto che ha male tuttora al seno. Oggi fatto test di gravidanza che è senza dubbio negativo.
Posto che magari quello non era un ciclo ma perdite, se fosse stata incinta direi che oggi si sarebbe visto abbondantemente...no?
Non so cosa consigliarle...lei non prende tB ne usa stick, in genere ha cicli molto regolari e sente il dolore da ovulazione a meta ciclo, che stavolta non ha sentito (ponendo che quello di tre settimane fa sia stato un normale ciclo).
Cosa potrebbe essere successo? Sinceramente non credo a test difettosi, credo non sia incinta, ma non mi spiego questo male al seno e gonfiore che non se ne è praticamente andato da un mese a questa parte...avete idee?
Grazie :sorrisoo

Re: sintomi contrastanti ma test negativo

Inviato: 18 ago 2012, 1:33
da Delfinablu
Dimenticavo...ovviamente se tutto va come dovrebbe, tra una settimana dovrebbero arrivarle. Nel qual caso sto benedetto seno dovrebbe sgonfiarsi. Giusto?
Lei ha gia un bimbo di cinque anni e ne vorrebbe un altro. Ciao e grazie

Re: sintomi contrastanti ma test negativo

Inviato: 21 ago 2012, 0:42
da Martinina
Io direi una visita dal ginecologo per capire bene cos e' successo ma
In ogni caso d estate causa caldo e'
Normale avere degli sbalzi Anxhe con il ciclo!

Re: sintomi contrastanti ma test negativo

Inviato: 21 ago 2012, 9:13
da elenaus
probabilmente non ha ovulato e le perdite che ha avuto non erano ciclo vero e proprio ma un risultato dell'ovulazione fallita diciamo cosi. In sostanza non ha avuto le mestruazioni che resettano tutto quanto ma solo delle perdite dovute a un incasinamento ormonale che con questi caldi ci può stare. vedete se il prossimo ciclo torna tutto normale sennò per sicurezza può fare un salto dalla gine, ma secondo me son solo gli ormoni un pò sballati per via del caldo

Re: sintomi contrastanti ma test negativo

Inviato: 21 ago 2012, 9:45
da APEzzetti
Propendo anch'io per l'ipotesi caldo.
A me questo mese è successa la stessa cosa: mancata ovulazione. E con lei tutta la sindrome premestruale