Ho smesso da due mesi la pillola e dopo un ciclo naturale durato 7 giorni il 3 Luglio aspettavo il secondo, che non è arrivato. Premetto che la pillola l'ho presa per 8 anni con una pausa di due perchè avevo deciso di mettere la spirale. Ora compreso il giorno in cui mi dovevano arrivare è il mio 7 giorno di ritardo. I sintomi sono tanti, pancia gonfia, seno gonfio con aureola più grande in entrambi i seni, fitte continue ai lati del seno e dolori che vanno e vengono alla base della schiena. So benissimo di non essere incinta perchè è da quando ho avuto questo ritardo che sto sticckando con i persona e mi da sempre sx marcata e dx assente. Stasera ho una visita dal gine per escludere il ritorno della PCOS, voi cosa ne pensate? vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
6 giorni di ritardo e...sti impazzendo
-
Enthalia
- New~GolGirl®

6 giorni di ritardo e...sti impazzendo
Ciao a tutte ragazze, Mi chiamo Gabriella ho 26 anni e da due sto cercando un bimbo.
Ho smesso da due mesi la pillola e dopo un ciclo naturale durato 7 giorni il 3 Luglio aspettavo il secondo, che non è arrivato. Premetto che la pillola l'ho presa per 8 anni con una pausa di due perchè avevo deciso di mettere la spirale. Ora compreso il giorno in cui mi dovevano arrivare è il mio 7 giorno di ritardo. I sintomi sono tanti, pancia gonfia, seno gonfio con aureola più grande in entrambi i seni, fitte continue ai lati del seno e dolori che vanno e vengono alla base della schiena. So benissimo di non essere incinta perchè è da quando ho avuto questo ritardo che sto sticckando con i persona e mi da sempre sx marcata e dx assente. Stasera ho una visita dal gine per escludere il ritorno della PCOS, voi cosa ne pensate? vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta.
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Re: 6 giorni di ritardo e...sti impazzendo
Fa' un test di gravidanza e ti togli il pensiero.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- helzbeth
- Master~GolGirl®

io non li capisco questi topic...
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Enthalia, i topic sui sintomi e quelli "secondo voi sono incinta" sono vietati dalle regole del forum, quindi qui si chiude.
Come ti ha già consigliato Zzz... fai un bel test e in becco alla cika
Come ti ha già consigliato Zzz... fai un bel test e in becco alla cika
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!