Ciao a tutte, due giorni fa mi sono venute le rosse, ma oggi sembrano già finite. Allatto a pieno ritmo da quano è nato il secondogenito, quindi non mi aspettavo ancora il ciclo, francamente. Dopo il primo parto mi sono venute sempre dopo dieci mesi, ma allora stavo smettendo di allattare, gradualmente, per via del lavoro che mi teneva da casa tante ore.
Secondo voi c'è qualche possibilità che questo ciclo non fosse ciclo, ma che sono rimasta incinta? Come sono le cosiddette macchie da impianto?? Mi sembra strano che sia durato solo due giorni scarsi.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Capoparto dopo 11 mesi
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Re: Capoparto dopo 11 mesi
Io allatto tutt'ora almeno 7 volte al giorno e il capoparto mi è venuto sette mesi dopo il parto ovvero a marzo e da allora ho il ciclo regolare pur allattando altrettanto regolarmente... quindi tutto può essere...
Il topic come questo dove si chiede se c'è o meno la possibilità di essere incinta sono vietati dal regolamento del forum proprio perchè nessuno può darti una risposta. Puoi solo fare un test di gravidanza ed eventualmente ripeterlo fra qualche giorno.
Le perdite da impianto possono variare da un minimo spotting rosato a perdite simil mestruazioni vere e proprie.
perchè sia quello che più desideri.
Qua chiudo
Il topic come questo dove si chiede se c'è o meno la possibilità di essere incinta sono vietati dal regolamento del forum proprio perchè nessuno può darti una risposta. Puoi solo fare un test di gravidanza ed eventualmente ripeterlo fra qualche giorno.
Le perdite da impianto possono variare da un minimo spotting rosato a perdite simil mestruazioni vere e proprie.
Qua chiudo
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm