Ragazze ormai siete le mie consulenti...vi adoro....
Sono al 9 pm e ieri sera ho fatto compitini...scherzando con il mio compagno mi ha detto che anche se fosse il rapporto non sarebbe andato a buon fine in quanto i soldatini non sono buoni dato che era da almeno una settimana che non facevamo i compitini...mi spiegate un po' questa cosa dei soldatini?SE io per esempio faccio i compitini nel periodo giusto ma dopo qualche giorno di "sosta" i soldatini non vanno bene?L'ideale sarebbe fare i compiti a giorni alterni per non farli morire?NOn ci capisco niente...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
curiosità su soldatini.....
- LauraD79
- Original~GolGirl®

Re: curiosità su soldatini.....
il mio gine mi ha sempre detto un giorno sì ed uno no...
ovvio poi è tutto soggettivo rispettare o meno qst "regola" perchè si fa l amore se c'è voglia anche 2 volte al giorno... no? io infatti non sempre rispetto qst regola...
diciamo cmq che così (a giorni alterni) lo sperma si rinnova, non è nè troppo liquido, nè "vecchio"
ovvio poi è tutto soggettivo rispettare o meno qst "regola" perchè si fa l amore se c'è voglia anche 2 volte al giorno... no? io infatti non sempre rispetto qst regola...
diciamo cmq che così (a giorni alterni) lo sperma si rinnova, non è nè troppo liquido, nè "vecchio"
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- orata
- Master~GolGirl®

In condizioni normali di salute. non c'è una regola fissa sulla vita e qualità del soldatino.. e le donne che restano gravide con un solo rapporto al mese ne sono la dimostrazione. Quando consigliano di farlo a giorni alterni è per riuscire a beccare i giorni giusti. Ovviamente se si fa 2 volte a giorno tutti i giorni, lo sperma diminuisce e le possibilità sono inferiori. Ma ne basta sempre e solo uno per fare centro!!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
-
Kataos
- New~GolGirl®

io ho letto che dopo 3 o 4 giorni di "sosta" gli spermini non sono buoni,invece quando si hanno rapporti ogni due giorni escono quelli più giovani e migliori invece quando si sta troppo tempo senza maratonare gli spermini sono vecchi e ostacolano quelli giovani che devono farsi strada...secondo me ci vuole solo fortuna...
-
abners
- New~GolGirl®

il mio gine mi ha sempre detto un giorno sì ed uno no.

- carlotta
- Basic~GolGirl®

Io non so se sia stata una botta di kiul,ma cercavamo la terza gravidanza da 2 anni e lo facevamo a gg alterni ma non successe nulla.....la sera del concepimento di Alice, era esattamente una settimana che non facevamo nulla causa candida....qundi direi che quelli di mio marito erano ottimi!!!!

Matteo è nato il 27 marzo '06 alle 14:00- 3,780 Kg x 53 cm Gabriele è nato il 17 novembre '07 alle 6:49- 3,680 Kg x 49 cm Alice è nata il 6 dicembre '11 alle 2:26- 3,900 Kg x 50 cm
- Delfinablu
- Original~GolGirl®

Secondo me la storia che dopo una settimana sono vecchi è una boiata. Scusate la franchezza!
Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

.... da quello che ho potuto capire vale tutto ed il contrario di tutto.... mi spiego.
Per avere un bel ricambio di soldatini consigliano un giorno si e uno no. Nel nostro caso ... con probeli di qualità e quantità .... io mi sono resa conto (dopo x spermiogrammi) che un giorno si è uno .... ne abbassano parecchio la quantità.
La mia amica - che resta incinta anche se suo marito si limita a sbattere un paio di mutande - quando decide che vuole un figlio (e siamo a 3), lo fa tutti i giorni per circa 15 gg.... e diffcilmente sbaglia il colpo (se non è quel mese è quello dopo).
D'altro canto... la mia nipotina è stata concepita con un un'unico rapporto in quel mese ...
Penso che sia davvero soggettivo ....
Cercate di non fascirvi la testa.... soprattutto se siete all'inizio.
Per avere un bel ricambio di soldatini consigliano un giorno si e uno no. Nel nostro caso ... con probeli di qualità e quantità .... io mi sono resa conto (dopo x spermiogrammi) che un giorno si è uno .... ne abbassano parecchio la quantità.
La mia amica - che resta incinta anche se suo marito si limita a sbattere un paio di mutande - quando decide che vuole un figlio (e siamo a 3), lo fa tutti i giorni per circa 15 gg.... e diffcilmente sbaglia il colpo (se non è quel mese è quello dopo).
D'altro canto... la mia nipotina è stata concepita con un un'unico rapporto in quel mese ...
Penso che sia davvero soggettivo ....
Cercate di non fascirvi la testa.... soprattutto se siete all'inizio.
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA