Pagina 1 di 1

ibuprofene e ovulazione pauraaaaaa

Inviato: 13 giu 2012, 16:00
da novembre78
Ciao a tutte :sorrisoo
Vorrei un vostro parere su ovulazione e farmaci...
dovrei aver ovulato 11 giugno ( ma non ne sono sicura) con rapporto il 10 sera lunedi e martedi ho avuto un'emicrania a grappolo, con vertigini, ho cercato di resistere prendendo tachipirina ma, sono svenuta dal dolore... un vero calvario, quindi ho preso per due giorni ibuprofene, a dosi piuttosto elevate e plasil :buuu sono consapevole che l'ibuprofene può non far attecchire l'embrioncino ma, se questo attechisce secondo voi è tutto ok? Ho davvero tanta paura perchè già reduce di un aborto a febbraio e questa volta vorrei tanto che le cose andassero bene... nel dubbio ho deciso di non avere più rapporti questo mese e di sperare nel prossimo... non vi nego che sono davvero davvero giù.

Re: ibuprofene e ovulazione pauraaaaaa

Inviato: 13 giu 2012, 16:09
da laura s
CALMATI!!!!!!!!!!!!!
Non è vero che l'ibuprofene non farebbe impiantare l'embrione e non so chi te l'abbia detto, e nessun analgesico/plasil e co assunto prima dell'impianto può fare alcunchè di male all'embrioncino (che poi tecnicamente è una morula).
Stai tranquilla, don't worry be happy!

Re: ibuprofene e ovulazione pauraaaaaa

Inviato: 13 giu 2012, 16:23
da novembre78
LAURAAAAAA, davvero il tuo messaggio mi ha fatto ritrovare il sorriso e ti ringrazio e tanto con tutto il cuore :cuore ... ma, ho letto su internet che l'ibuprofene impediva l'attecchimento e mi sono terrorizzata, :triste sarà che ho tanta paura di riprovarci e mi faccio condizionare facilmente... ANCORA GRAZIE !!!

Re: ibuprofene e ovulazione pauraaaaaa

Inviato: 13 giu 2012, 16:42
da laura s
novembre78 ha scritto:LAURAAAAAA, davvero il tuo messaggio mi ha fatto ritrovare il sorriso e ti ringrazio e tanto con tutto il cuore :cuore ... ma, ho letto su internet che l'ibuprofene impediva l'attecchimento e mi sono terrorizzata, :triste sarà che ho tanta paura di riprovarci e mi faccio condizionare facilmente... ANCORA GRAZIE !!!
Negli animali se ne prendono a dosi che sono paragonabili a una scatola di roba... stai tranquilla, due pastiglie non sono niente!!

Re: ibuprofene e ovulazione pauraaaaaa

Inviato: 19 giu 2012, 9:58
da abners
ANCORA GRAZIE !Immagine

Re: ibuprofene e ovulazione pauraaaaaa

Inviato: 19 giu 2012, 10:48
da ba1976
io alle seconda gravidanza son andata dal gine a 6+1, e avevo preso ibuprofene in quantità industriali perchè non stavamo cercando, stavo malissimo e credevo stessi male per sindrome premestruale. Ho chiesto al gine se ibuprofene può causare aborto o mancato annidamento, mi ha risposto che son teorie da laboratorio.
Infatti alla eco c'era già embrione con battito e l'embrione era ben attaccato e c'è rimasto per 9 mesi senza nessun problema.
Addirittura il gine mi disse che in caso di mal di testa molto forte potevo prendere ibuprofene anche da incinta (mai fatto figurarsi).

Re: ibuprofene e ovulazione pauraaaaaa

Inviato: 19 giu 2012, 18:34
da novembre78
BA Grazie anche per la tua testimonianza... solitamente non mi faccio molte paranoie, ma, questa volta ci tengo così tanto che vada tutto beneeeeeeee :emozionee !!! :sorrisoo