GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
niente rosse ma test negativo
- saramarg77
- New~GolGirl®

niente rosse ma test negativo
Ciao a tutte sono nuova del forum, mi chiamo sara, e sono qui presa dai dubbi e dalla speranza.... ho un ritardo di tre giorni, fatto test ieri ma negativo, pero mi sento bene, non ho sintomi da rosse, solo un po il seno che fa male, capezzoli doloranti e un po piu grandi. L'ultima maratona l'ho avuta il 10/5, l'ultimo ciclo il 21/4.....le aspettavo per il 19/5 secondo i calcoli, essendo regolare, se mai qualche volta anche in anticipo. Secondo voi c'e una speranza che ce l'abbia fatta? Anche se il primo test e stato negativo, ho intenzione di farne un altro tra qualche giorno....sperando che non arrivino le rosse nel frattempo. La speranza è l'ultima a morire si dice cosi no? Be se qualcuna si è trovata in una situazione simile o lo è al momento mi farebbe piacere scambiare opinioni e esperienze.... ciao ciaooooo

sara77
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Re: niente rosse ma test negativo
saramarg77, questo tipo di topic sono vietati dalle regole del forum, il consiglio è quello di aspettare qualche giorno e riprovare a fare un test.
Se hai voglia di condividere il percorso ci sono i gruppi nell'apposita sezione, ne scegli uno e chiedi di poter entrare
Se hai voglia di condividere il percorso ci sono i gruppi nell'apposita sezione, ne scegli uno e chiedi di poter entrare
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!