Pagina 1 di 1
test gravidanza canadese
Inviato: 2 mag 2012, 9:22
da Giu07
Ciao a tutte stamattina 10 po ho fatto un test canadese blu e la seconda linea c'è,molto più debole di quella di controllo ma c'è.
Mi chiedevo ma per essere positivo deve superare o essere come quella di controllo o basta che ci sia?
Perchè dal disegnino delle istruzioni non si capisce.
Re: test gravidanza canadese
Inviato: 2 mag 2012, 9:50
da Brulic
Giu07, io dopo 3 giorni scarsi di ritardo ho fatto un canadese, pensavo "tanto è solo per sicurezza, così mi tolgo i ragni dalla testa e mi parte il ciclo". La seconda lineetta è comparsa prima un po' debole, poi dopo circa 30 min era bella convinta! Per sicurezza ho comprato anche un Clear Blue e ha confermato il canadese. Secondo me o c'è o non c'è, difficile che ci siano falsi positivi

quindi...intanto

ma è probabile che passiamo alle

!
Facci sapere!
Re: test gravidanza canadese
Inviato: 2 mag 2012, 12:55
da alelua
Se c'è anche debole ci sei!

Re: test gravidanza canadese
Inviato: 2 mag 2012, 14:30
da Deda
Re: test gravidanza canadese
Inviato: 2 mag 2012, 14:47
da Sayuri8
Pure secondo mee

Re: test gravidanza canadese
Inviato: 3 mag 2012, 21:49
da Delfinablu
Io avevo solo canadesi e come vedi sono incintissima!! I canadesi sono molto sensibili molto piu di qualsiasi test italiano x cui possono essere positivi anche molto presto. Anche x me positivo al 10 po. Basta che la linea ci sia!!! È solo x quelli ovulazione che x essere positivi devono essere uguali o maggiori della linea di controllo.
Congratulazioni!!!!!!!!
Re: test gravidanza canadese
Inviato: 11 mag 2012, 18:08
da ELEZANGA