Dopo mesi di tentativi andati a vuoto, questo mese mi sono decisa e ho comprato il test digitale di ovulazione clearblue,ho fatto i compitini nei due giorni indicati dal picco...Oggi sono al 12 p.o. e avendo un'ansia terribile decido di fare un test di quelli sensibili, ne compro due, convinta al 90% che sarebbe stato negativo e quindi l'avrei ripetuto domenica, giorno di arrivo delle rosse.
Per prima faccio un test di quelli tradizionali con le linee, "presense" marca tedesca, e mi spunta la linea di controllo bella marcata e poi nell'arco di due minuti una molto piu' flebile ma visibile...che faccio allora? l'altro test che ho comprato e' il clearblue digitale e lo faccio direttamente nella stessa urina che era ancora nel bicchiere di plastica e dopo tre minuti esce la scritta "schwanger" cioe' incinta....
Penso che non dovrebbero esserci piu' dubbi, qui non fanno le beta purtroppo, ma il 14 marzo ho un appuntamente dalla ginecologa per un normale controllo, quindi devo aspettare quella data per la conferma....Che ne dite? non faccio altro che guardare e riguardare i due test, anche se per la terza volta, e' una dolcissima emozione