Pagina 1 di 1

marito con incurvamento ventrale

Inviato: 23 ott 2007, 11:24
da manu&salvo
ciao ragazze,
volevo chiedervi un'informazione, qualcuna di voi ha un marito/compagno che in gioventù ha subito un'operazione di incurvamento ventrale e dopo hanno avuto un bimbo? ve lo chiedo perchè mio marito si sta convincendo che potrebbe dipendere da questo se il bimbo nn arriva, ma quando fece l'operazione nn gli dissero che in futuro ci sarebbero stati problemi, anzi che era tutto ok. io penso solo che bisogna attendere che il nostro bambino si decida ad arrivare e magari quando superiamo l'anno di tentativi fare qualche esame più approfondito.
grazie e spero proprio che qualcuna possa portarmi un'eperienza positiva.

Re: marito con incurvamento ventrale

Inviato: 23 ott 2007, 15:32
da manu&salvo
c'è nessuno?!

Re: marito con incurvamento ventrale

Inviato: 23 ott 2007, 16:55
da antonella74
Ho provato a dare un'occhiata su internet ma non ho trovato nessun collegamento tra incurvamento ventrale e fertilità.
La cosa più semplice da fare, secondo me, sarebbe quella di rivolgervi ad un andrologo per avere un parere a riguardo.

In bocca al lupo! :incrocini :bacio

Re: marito con incurvamento ventrale

Inviato: 24 ott 2007, 9:59
da manu&salvo
anche io ho dato un'occhiata su internet e siccome non avevo trovato nessun nesso avevo chiesto l'esperienza di qualcuna di voi, se mai qualcuna avesse avuto la stessa situazione ed era rimasta incinta ugualmente. sto aspettando ad andare da un andrologo perchè non proviamo da molto, da 6 mesi. e poi il dottore che l'aveva operato non aveva detto nulla al riguardo, anche se era molto giovane.

Re: marito con incurvamento ventrale

Inviato: 24 ott 2007, 10:06
da bicy73
Io ho avuto un ragazzo con questo problema...Era stato operato ma a lui non avevano mai prospettato l'ipotesi di infertilità...
Per maggiore sicurezza rivolgetevi ad un andrologo, ma una "differenza di percorso" non credo incida notevolmente sui soldatini....

Re: marito con incurvamento ventrale

Inviato: 25 ott 2007, 10:05
da manu&salvo
grazie bicy73. anche io credo che un tragitto un pò diverso, ma che per me non lo è, non faccia nessuna differrenza, l'importante che gli spermini ci siano e tanto la strada la trovano, non si può sbagliare lì dentro.