Buona sera a tutte mi sono appena presentata ma mi ripresento :) sono marigee 30 anni in cerca di un bebè da qualche mese.....
Avrei bisogno dei vostri consigli perche' sarebbe dovuto arrivarmi oggi il ciclo ma ancora niente(per fortuna)....il fatto è che sono quasi certa di avere ovulato tra il 26 e il 27 novembre il mio ciclo è di 24-25 giorni e purtroppo questo mese il primo rapporto completo ho potuto averlo il 30!!! Teoricamente non potrei essere rimasta incinta....ma io sono regolarissima,poi non ho male al seno che è solo gonfio ma nn dolente,invece di solito mi fa malissimo,nessun brufolo da arrivo rosse....doloretti a intermittenza niente spotting pre ciclo,e da ieri perdite acquose bianche/trasparenti!!! Io spero tanto di essere incinta ma nn vorrei essermi condizionata così tanto da aver bloccato io stessa il ciclo!!!! Perché mi sembra davvero impossibile visto la distanza tra ovulazione e rapporto......AIUTO!fare un test ora sarebbe inutile...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un giorno di ritardo....ma.......!!!!!!
-
marigee82
- New~GolGirl®

- Aradia
- Active~GolGirl®

Re: Un giorno di ritardo....ma.......!!!!!!
ciao, io feci il test dopo due giorni di ritardo e risultò positivo
feci quello della clearblu. 
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011
-
marigee82
- New~GolGirl®

Ciao!!! Cerco di resistere fino a lunedì sperando che le rosse non arrivino!!!!

- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Benarrivata marigee82,
Ti faccio un in bocca al lupo, che sia la volta buona...però....
dalle regole:
Sono vietati i topic contenenti argomenti per i quali l'apporto delle altre utenti si riassume praticamente in cascate d'incrocini, cuoricini, fiorellini e bacetti ecc.
Esempi di topic appena citati:
"Sarò incinta?" "Che ne dite, faccio il test?"
"Non le aspetto per/ho ovulato 1 giorno fa. sono incinta?" e simili.
Ricordiamoci sempre di fare appello a tutto il nostro buonsenso, cercando di non "intasare" il forum con perplessità o argomenti fini a se stessi.
quindi mi spiace ma questo topic lo devo chiudere
Ti faccio un in bocca al lupo, che sia la volta buona...però....
dalle regole:
Sono vietati i topic contenenti argomenti per i quali l'apporto delle altre utenti si riassume praticamente in cascate d'incrocini, cuoricini, fiorellini e bacetti ecc.
Esempi di topic appena citati:
"Sarò incinta?" "Che ne dite, faccio il test?"
"Non le aspetto per/ho ovulato 1 giorno fa. sono incinta?" e simili.
Ricordiamoci sempre di fare appello a tutto il nostro buonsenso, cercando di non "intasare" il forum con perplessità o argomenti fini a se stessi.
quindi mi spiace ma questo topic lo devo chiudere
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni