Ho cominciato a stikkare con i canadesi sensibilità 20MU/ml (marca diversa da quelli del mese scorso che erano molto sensibili 10MU/ml) abbastanza presto visto che ho ciclo ballerino ma con ovetto in genere tra 15 PM e 22 PM. Sempre negativi. Anche il muco egg che di solito vedo abbondantissimo in genere il giorno prima dello stick positivo questo mese non l'ho visto. Questo mese ho solo visto un pochettino di muco watery e ieri, forse, un pò di egg ma poca roba.
Stamattina a sorpresa la tb è schizzata a 36,8 e FF mi ha segnato con linea tratteggiata l'ovulazione (tratteggiata perchè le cose non gli quadrano).
Ho provato ad inserire un pò di dati inventati per i prossimi giorni e comunque una ovulazione me la segna comunque, magari spostandola in avanti di due gg ma comunque la segnala.
Domanda: se la tb si mantiene sopra la coverline (così come ho provato a simulare io con FF) l'ovulazione è confermata. Ma è possibile in assenza di stick positivo? Tenete conto che fino a tre gg fa li facevo due-tre volte al giorno per non perdere il picco. Solo l'altro ieri e ieri l'ho fatto una sola volta a mezzogiorno...potrei averlo perso? Ossia basta così poco per perderlo?
In ogni caso compitini piazzati malissimo!
L'unica speranza è che mantenendosi alta come oggi ho verificato che mi sposta l'ovulazione a ieri (quindi l'eventuale picco mancato potrebbe spiegarsi) e quindi il compitino di stamattina è piazzato bene...
Ovviamente se la tb è altalenante potrebbe essere anovulatorio.
Che dite?
grazie