GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come faccio a non pensarci?????

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Come faccio a non pensarci?????

Messaggio da violetta75 » 10 nov 2011, 13:16

Il problema è questo....
Nel PO ho il chiodo fisso, è il primo pensiero quando apro gli occhi la mattina e l'ultimo prima di addormentarmi..... :buuu
E la giornata non passa mai... così non vivo più....
Sono passati 5 anni dalla prima volta, e non ricordo davvero se nel PO ero così stressata.... se continuo così mi arrendo, non ce la posso fà....... :argh
Non vado a caccia di sintomi fantasma, vorrei proprio sapere se sono incinta o no....
La domanda è:
è così anche per voi? e come fate a distrarvi o pensare ad altro???
Sono fuori???? Ditemi di noooooooooooo! (anche se comincio a pensarlo :che_dici )
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Come faccio a non pensarci?????

Messaggio da ELEZANGA » 10 nov 2011, 13:19

Violetta....che devo dirti...sono anche io così...proprio questa mattina, prendendo l'ultima tb della mia vita ho visto un brusco abbassamento e ho preso le speranze...va bhè...altro giro altra corsa...e il prossimo mese senza ansie...almeno spero.... :che_dici

quindi tranquilla!!!è normale!!! :coccola :bacetto
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 10 nov 2011, 13:35

Solo nel PO??? Magari....Starei col chiodo fisso solo per una metà del mese!!
No, qui ci si pensa SEMPRE, e pure di notte ci si mettono sogli strani :ahaha

Se qualcuna ha un metodo per non pensarci passi la parola, please!

Da questo mese comunque parola d'ordine: pensiero positivo. E magari mi dedico all'arredamento e ai regali di Natale! :sorrisoo
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 10 nov 2011, 13:36

VIOLETTA no, non sei fuori, ci siamo passate un po' tutte, chi piu' chi meno e non so darti consigli per non pensarci :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 10 nov 2011, 14:03

IDEM!!!
IO STO ESSA CHE PRIMA PENSO A QUANDO DOVRà ARRIVARE L'OVULAZIONE E PENSO SE PUò ESSERE IL GIONO GIUSTO O MENO E COMINCIO A SENTIRE TUTTI I DOLORINI DI QUESTO MONDO... POINEL PO COME A TE ARRIVA IL PENSIERO FISSO SE L'HO BECCATA O MENO :pensieroso E TUTTO IL GIORNO MARTELLA.... :martello :argh CHE FARE.... ASPETTATARE ASPETTARE E ASPETTARE.... CON TANTA TANTA PAZIENZA :bacio
Immagine

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 10 nov 2011, 15:35

per me è un chiodo fisso sempre tutti i giorni, mi sveglio con questo pensiero e vado a dormire con lo stesso pensiero, secondo me è impossibile non pensarci io almeno non ne sono capace, per tutte :incrocini :incrocini
Immagine
RACHELE 16/10/2012

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 10 nov 2011, 16:12

grazie ragazze :cuore
io l'orticaria me la faccio venire dopo, non anche prima dell'ovulazione, non saprei perchè......... :domanda
comunque 14 giorni sono troppi.
poi vogliamo parlare di stick?
nel mio caso attentano alla mia salute mentale, ci manca poco che li metta in borsa per stikkare anche durante il giorno....
non avevo pensato al Natale che si avvicina, potrei concentrarmi su quello...
:59_natale3: :59_albero_natale: :gift: :smnatale:

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 10 nov 2011, 17:50

non devi farne un chiodo fisso..concentrati sulle cose che ami di più e sulle attività che preferisci..quando arriverà il momento di sticckare lo farai :sorrisoo
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 10 nov 2011, 19:42

Io ho lo stesso problema solo che dura tutto il ciclo perchè sono anche nell'incertezza di sapere se ho ovulato veramente. Ti capisco, anche per me sta diventando un chiodo fisso che non mi fa per niente bene.
Io ho appena avuto un aborto. Il gine dice di riprovarci subito e ne avevo tutte le intenzioni solo che zac, al primo ciclo ho mancato l'ovulazione e sono rifinita in ospedale con una bella cisti luteinica che mi ha fatto avere un sacco di problemi. E chissà quando ovulerò di nuovo.
Aspettiamo e speriamo.
:incrocini
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 11 nov 2011, 12:07

Comunque.... meno male che manca poco....
domani sono al 10/11/12 PO (sono in forse perchè sto mese mi sono impallata, quindi non saprei dire con certezza quando ho ovulato).
Certo che tutti i mesi così..... :impiccata:

Ah, dal mese prossimo ho deciso, abolisco gli stick (nel PO intendo)..... secondo me sono anche quelli che mi rovinano...... :sberla:

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 11 nov 2011, 12:43

VIOLETTA fai bene ad abolire gli stick :ok
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 11 nov 2011, 12:44

Si Violetta fai bene a bandire gli stick nel po. Sono una tortura inutile e non danno certezze almeno fino al 13 po.
Certo che aspettare è una bella fatica. :ok
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 18 nov 2011, 10:31

Dopo qualche giorno di assenza su GOL, torno per aggiornare....
A forza di pensarci troppo, è andata....... ma non bene.....
Domenica test gravidanza positivo (grande gioia), lunedì beta a 31.... basse, però mi dico che non può accadere per la seconda volta in 4 mesi..... (ad Agosto aborto precocissimo a 5+4)
mi convinco che stavolta le beta sono basse perchè le ho fatte al 28° giorno....
non mi scoraggio, e le ripeto mercoledì.... beta a 49.....
oggi ancora niente ciclo, e pochi dolori..... dovrei ripeterle domani, ma penso che non le farò....
sono incredula, e tanto confusa.....

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 18 nov 2011, 12:38

dimenticavo.... il gine mi ha messo a riposo, e mi ha detto di prendere buscopan se ho dolori.....
ma per salvare cosa, con beta a 49? :domanda
sarò anche cinica, ma vorrei solo che finisca tutto prima possibile..... :buuu

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 21 nov 2011, 12:55

violetta novità?? io rimango :incrocini :incrocini per te :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

alessia84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alessia84 » 9 mar 2012, 12:36

anche per me è un chiodo fisso, sono 5 mesi che aspetto, mi illudo, sogno, prendo tb controllo muco e da questo mese anche gli stick. ci penso giorno e notte, leggo mi informo, studio, ricerco, incocrio articoli presi su internet per capire qualcosa in +, speriamo bene xchè così non si vive. sono contenta di essermi inscritta in questo forum, almeno così mi aiutate a far passare il tempo. grazie...

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 9 mar 2012, 17:52

Non è facile.. ma anche nella mia esperienza la classica regola "quando non ci pensi arriva" è stata decisamente rispettata.
Noi abbiamo cominciato a cercare ad agosto dello scorso anno e per tre volte sintomi strani, pensieri continui e poi delusioni.. poi ho cicli sballati.. calcola che a novembre ho fatto un ciclo di 44 giorni!! Come non pensare di essere incinta?? :pensieroso
A dicembre ero talmente sfibrata dalle delusioni e dal continuo pensarci che proprio ZERO, non ho contato giorni, non ho pensato al concepimento.. mi son buttata nel lavoro e ho pensato al natale con i miei genitori.. abbiamo avuto anche pochi rapporti (in media uno a settimana tipo..) non mirati, ero convinta di passare il mese e poi ricominciare con più tranquillità invece.. è arrivato!

Dire "non pensarci" è dura.. lo so bene.. a me è successo spontaneamente per delusioni, non volevo proprio pensarci.. ma nei mesi precedenti pur provandoci non ce la facevo. L'unico consiglio è.. distraiti, trova altro da fare.. il pensiero ogni tanto va lì, però non metterti a leggere riviste, forum.. evita almeno l'evitabile.
E ti faccio tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 9 mar 2012, 17:59

Luna88 ha scritto:Non è facile.. ma anche nella mia esperienza la classica regola "quando non ci pensi arriva" è stata decisamente rispettata.
Noi abbiamo cominciato a cercare ad agosto dello scorso anno e per tre volte sintomi strani, pensieri continui e poi delusioni.. poi ho cicli sballati.. calcola che a novembre ho fatto un ciclo di 44 giorni!! Come non pensare di essere incinta?? :pensieroso
A dicembre ero talmente sfibrata dalle delusioni e dal continuo pensarci che proprio ZERO, non ho contato giorni, non ho pensato al concepimento.. mi son buttata nel lavoro e ho pensato al natale con i miei genitori.. abbiamo avuto anche pochi rapporti (in media uno a settimana tipo..) non mirati, ero convinta di passare il mese e poi ricominciare con più tranquillità invece.. è arrivato!

Dire "non pensarci" è dura.. lo so bene.. a me è successo spontaneamente per delusioni, non volevo proprio pensarci.. ma nei mesi precedenti pur provandoci non ce la facevo. L'unico consiglio è.. distraiti, trova altro da fare.. il pensiero ogni tanto va lì, però non metterti a leggere riviste, forum.. evita almeno l'evitabile.
E ti faccio tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: tutto!!!anche a me, ma Luna noi effettivamente siamo state fortunate, l'unico mese in cui non ci ho pensato...bam...arrivato!!! :incrocini :incrocini :incrocini
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 11 mar 2012, 10:49

ELEZANGA ha scritto: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: tutto!!!anche a me, ma Luna noi effettivamente siamo state fortunate, l'unico mese in cui non ci ho pensato...bam...arrivato!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Certo io mi ritengo fortunatissima (almeno per ora!), però era solo per dire che nel mio caso penso che lo stress abbia ritardato, casualmente il mese in cui non ci ho per nulla pensato.. zac :hi hi hi hi
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 11 mar 2012, 10:51

Luna88 ha scritto:
ELEZANGA ha scritto: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: tutto!!!anche a me, ma Luna noi effettivamente siamo state fortunate, l'unico mese in cui non ci ho pensato...bam...arrivato!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Certo io mi ritengo fortunatissima (almeno per ora!), però era solo per dire che nel mio caso penso che lo stress abbia ritardato, casualmente il mese in cui non ci ho per nulla pensato.. zac :hi hi hi hi
issi avevo capito e :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”