Salve a tutte
Vorrei chiarire un dubbio e spero che qualcuna di voi possa aiutarmi: lunedi, al 7 pm ho fatto un'ecografia e la gine mi ha detto che c'era un follicolo dominante di 17mm e che avrei avuto un'ovulazione precoce. Ho usato stick clearblue ma fino ad oggi non hanno rilevato il picco...è normale che non abbia ancora ovulato secondo voi? È possibile che non ci sia ovulazione anche se c'è un follicolo dominante? Sono davvero confusa! Grazie a tutte quelle che vorranno rispondermi!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dimensione follicolo e ovulazione
-
cicaparis
- New~GolGirl®

- lucy75
- Gold~GolGirl®

Re: dimensione follicolo e ovulazione
Ciao, so che cresce 2 mm al giorno, se non ricordo male puo' scoppiare dai 17mm fino a 25mm 
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- andra1
- Original~GolGirl®

Quoto Lucy!
Io sono rimasta incinta al terzo IUI, nei primi 2 ho avuto folicoli di cca 18-20, invece al terzo era più grosso, già aveva 20 mm 2 giorni prima della IUI!
E poi avevo dolori all'ovulazione, gli ho avuto per più giorni, ero confusa (di solito i dolori li ho un giorno solo) , ma alla fine è andata bene!
Io sono rimasta incinta al terzo IUI, nei primi 2 ho avuto folicoli di cca 18-20, invece al terzo era più grosso, già aveva 20 mm 2 giorni prima della IUI!
E poi avevo dolori all'ovulazione, gli ho avuto per più giorni, ero confusa (di solito i dolori li ho un giorno solo) , ma alla fine è andata bene!
- lucy75
- Gold~GolGirl®

ANDRA

LA KESSLER DELLE ICSINE