Pagina 1 di 1

Fitte ovaie - pareri

Inviato: 14 set 2011, 14:02
da nina78
Ciao a tutte,

sono nuova del forum e vorrei esporvi la mia esperienza per avere i vostri preziosi consigli e opinioni.
Ho 35 anni e io e mio marito stiamo provando da 3 mesi ad avere il nostro primo bambino. Premetto che ho un ciclo regolare di 28 giorni e che da qualche mese soffro di una cistite fastidiosa con urinocultura positiva curata con antibiotico i primi di settembre. Sto utilizzando i test digitali clearblue per l'ovulazione da luglio. L'ultima data del ciclo è stata il 28/08 (ciclo di 4 giorni non abbondante), verso il 6/7 di settembre ho avuto un rapporto durante il quale ho sentito un dolore all'ovaio destro e il giorno dopo ho trovato una macchiolina di sangue. Da quel momento questa fitta non mi ha più abbandonato, non è forte, come degli spilli. Ieri ho ovulato ed è tutto il mese che faccio i compitini. Secondo voi questi dolori a cosa sono dovuti? Ho cmq fissato un appuntamento con la mia gine la prossima settimana. Grazie a tutte!!!!!!!!

Re: Sintomi gravidanza

Inviato: 14 set 2011, 14:26
da Lilluna
Come detto da ely in quest'altro post ( forum/viewtopic.php?f=4&t=55292" onclick="window.open(this.href);return false; ) potrebbero essere dolori da ovulazione.

Ad agosto io ho avuto delle fitte pazzesche... addirittur c'è stato un giorno che mi faceva male l'area ovaia quando mi sedevo.

Re: Sintomi gravidanza

Inviato: 14 set 2011, 15:37
da nina78
Lilluna ha scritto:Come detto da ely in quest'altro post ( viewtopic.php?f=4&t=55292 ) potrebbero essere dolori da ovulazione.

Ad agosto io ho avuto delle fitte pazzesche... addirittur c'è stato un giorno che mi faceva male l'area ovaia quando mi sedevo.
:pensieroso

Ciao Lilluna,

è quello che pensavo, però è strano non mi è mai successo... Ma da quando cerco ho scoperto cose del mio corpo che in 35 anni non ho mai saputo. Spero tanto che sia la volta buona. Grazie della tua risposta

Re: Sintomi gravidanza

Inviato: 14 set 2011, 15:50
da violetta75
io non credo che siano sintomi di gravidanza, visto che dici di aver ovulato ieri..... :pensieroso
forse ti riferivi al rapporto che hai avuto il 6/7 settembre.... ma se non stavi ovulando... :domanda
mi sa che non ho capito la domanda :sorrisoo

Re: Sintomi gravidanza

Inviato: 14 set 2011, 15:57
da nina78
violetta75 ha scritto:io non credo che siano sintomi di gravidanza, visto che dici di aver ovulato ieri..... :pensieroso
forse ti riferivi al rapporto che hai avuto il 6/7 settembre.... ma se non stavi ovulando... :domanda
mi sa che non ho capito la domanda :sorrisoo
Ciao Violetta75,

no non penso siano sintomi di gravidanza in effetti. Mi chiedevo solo cosa può essere questa fitta che sento all'ovaio da quel giorno e la piccola macchia di sangue... :domanda

Re: Fitte ovaie - pareri

Inviato: 18 set 2011, 17:40
da Delfinablu
Ovulazione. Capita anche a me :sorrisoo