GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ciao a tutte sono nuova [dolori a metà ciclo]
-
- New~GolGirl®
ciao a tutte sono nuova [dolori a metà ciclo]
allora vi spiego il mio problema ultimo ciclo il 25 agosto il 30 ciclo passato e ho cominciato subito ad avere rapporti non protetti premetto che non so quando ovulo comunque domenica sono stata malissimo crampi fortissimi scarichi e fitte al reno destro (voi direte che mi avrà fatto male qualcosa ma e impossibile perché' era da due giorni che non mangiavo molto ma solo frutta) ieri invece dolori niente ma ieri sera ancora di nuovo dolori ai reni e perditina rosa sulla cartaigenica voi che dite cosa può essere?vi prego ragazze rispondetemi sono preoccupata ps:io ho un ciclo irregolare a luglio ho avuto un ritardo di 7 giorni invece ad agosto ciclo di 30giorni non so che pensare
Ultima modifica di ely68 il 13 set 2011, 13:22, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato da SOS cicogna
Motivazione: spostato da SOS cicogna
- ely68
- Master~GolGirl®
Re: ciao a tutte sono nuova
ciao
ti cambio di sezione e ti aggiusto il titolo
potrebbero essere dolori da ovulazioni, con perditina di sangue dovuta allo scoppio del follicolo
se persistono ancora, senti il tuo medico
ti cambio di sezione e ti aggiusto il titolo
potrebbero essere dolori da ovulazioni, con perditina di sangue dovuta allo scoppio del follicolo
se persistono ancora, senti il tuo medico
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- elenaus
- Original~GolGirl®
Re: ciao a tutte sono nuova [dolori a metà ciclo]
quoto per i dolori da ovulazione, certi mesi sto peggio durante l'ovulazione che durante il ciclo... e in passato finivo al ps un mese si e uno no per sospetta appendicite... a me non han mai capito bene la causa ( mi han detto che ho la parete dell'ovaio un pò "spessa" e quindi il follicolo fa fatica a scoppiare) ma se a te non era mai successo e continua fai una visita per sicurezza, magari hai una cisti....
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- ericass
- Original~GolGirl®
Re: ciao a tutte sono nuova [dolori a metà ciclo]
anche io ti consiglio una visita.,,..avevo piu' o meno il tuo problema e il ginecologo mi ha scoperto delle cisti all'ovaio(infatti mi aveva dato la pillola per farle assorbire)e una piaghetta nell'utero....
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm