GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

domanda [RICERCA CLAMIDIA]

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
DANIELA81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

domanda [RICERCA CLAMIDIA]

Messaggio da DANIELA81 » 5 set 2011, 14:54

Buogiorno a tutti ,ho 30 anni sono in cerca del mio terzo puffetto :cuore ne ho già due, venuti senza farsi troppo attendere.Adesso che i bimbi sono un pò più grandicelli ci siamo messi a fare una caccia serrata alla benedetta pennuta :risatina: sono quasi due anni che ci proviamo ,ma attraverso di voi ho capito che era ora di contattare un ginecologo ,adesso mi ha prescritto degli esami ormonali ,un batteriologico con insieme la ricerca degli anticorpi anticlamidia.
Il problema è che l'ospedale dove sono andata mi hanno fatto tutti gli esami compreso il batteriologico, tranne quelli per l'anticorpi anticlamidia ,è tanto importante ? Bisogna per forza farlo insieme al batteriologico oppure posso fare solo quello in un altro laboratorio analisi?chiedo scusa per eventuali errori ,e hai moderatori se la sezione dove ho scritto possa essere sbagliata .grazie a tutti
Ultima modifica di ely68 il 5 set 2011, 15:36, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: modificato titolo per maggior chiarezza

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: domanda

Messaggio da coyote » 5 set 2011, 15:12

beh...se soffri di Clamidia di tuo ..meglio controllare..ma se non l'hai mai avuta..per ora puo' bastare anche gli altri esami.. poi se ti dovesse ricapitare di fare controlli intregrerai anche quella.. ma che io sappia per vedere la Clamidia si fa un tampone vaginale..non esami del sangue..
Ma non avendola mai avuta..non mi pronunciio troppo. :sorrisoo :incrocini :incrocini che i tuoi sogni si avverino al piu presto.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: domanda [RICERCA CLAMIDIA]

Messaggio da ely68 » 5 set 2011, 15:37

la clamidia va ricercata nei tamponi, anche a me la fecero sul sangue, ma non serviva a nulla e mi hanno fatto poi fare i tamponi
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

DANIELA81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: domanda [RICERCA CLAMIDIA]

Messaggio da DANIELA81 » 5 set 2011, 17:50

grazie per le risposte :ok

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”