ragazze scusate ma mi viene un dubbio...
chi prende il progesterone per via vaginale, come si regola coi rapporti?
a me il dott mi ha detto di metterlo la sera, ma... devo evitare i rapporti? lo metto dopo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
progesterone e rapporti:???
- bene
- Expert~GolGirl®

progesterone e rapporti:???
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- mongettina
- Expert~GolGirl®

Re: progesterone e rapporti:???
nn ne ho iedeaaaa ma secondo me devi metterlo dopo... magari è una baggianata aspettiamo qualcuna che ne capiscee
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- orata
- Master~GolGirl®

se scrivi in questa sessione presumo che tu lo prenda perchè sei alla ricerca e sia stata accertata una carenza di progesterone, non ci sono controindicazioni nei rapporti sessuali con l'assunzione delle capsule vaginali. Magari mettilo dopo il rapporto, dopo aver fatto il bidè quasi prima di addormentarti così sei sicura di stare sdraiata per molte ore.
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- Aradia
- Active~GolGirl®

orata ha scritto:se scrivi in questa sessione presumo che tu lo prenda perchè sei alla ricerca e sia stata accertata una carenza di progesterone, non ci sono controindicazioni nei rapporti sessuali con l'assunzione delle capsule vaginali. Magari mettilo dopo il rapporto, dopo aver fatto il bidè quasi prima di addormentarti così sei sicura di stare sdraiata per molte ore.
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011