GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ciao a tutte, chiedo aiuto

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Myrea30
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Ciao a tutte, chiedo aiuto

Messaggio da Myrea30 » 1 ago 2011, 10:03

Ciao a tutte ragazze, mi chiamo Francesca e ho 32 anni.. vi riassumo un po' la mia storia.. cerco un bambino da 5 anni e il mese prossimo entrerò nel mondo della PMA.
Non ho un ciclo regolare, di solito va dai 30 ai 32 giorni ma spesso ritarda.. il massimo del ritardo da gennaio è stato di 7 giorni.. u.m. 21 giugno e da allora ancora nulla..
Il 21 luglio, sono arrivati i soliti dolorini da ciclo, ma la mutanda è rimasta bianca.. i dolori sono sempre stati sopportabili e lievi e sono durati 5 o 6 giorni.
Ieri però sono ricominciati.. so che molte di voi mi consiglieranno di fare un test, e non avranno torto ma.. vorrei aspettare ancora un po'.. oggi sono 12 giorni di ritardo.
Mio marito mi ha consigliato di attendere almeno 15 giorni, visto che negli anni passati, spesso il ciclo ha ritardato anche di 10 giorni.. ma sono così in ansia.. preferirei mille volte vedere il ciclo piuttosto che l'ennesimo test negativo sbattuto in faccia.. forse è anche per questo che sto aspettando..
I miei sintomi comunque sono solo questi.. dolori tipo ciclo e da ieri (all'undicesimo giorno di ritardo), un pò di tensione al seno che nel frattempo si è gonfiato tantissimo e da un paio di giorni, uno strano dolore al fianco sx.. sono 6 mesi che prendo inofolic plus e da due mesi la ginecologa me li ha prescritti entrambi, inofolic normale la mattina e il plus la sera.. non so che pensare... spero che sia arrivato il momento del mio miracolo, ma allo stesso tempo sono pessimista.. i test negativi sono stati così tanti in questi 5 anni..
Mi sono dilungata e vi chiedo scusa ma vorrei un vostro parere in base a quello che ho scritto.
Grazie mille

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ciao a tutte, chiedo aiuto

Messaggio da italyx » 1 ago 2011, 11:10

ti lasci solo tanti e tanti :incrocini :incrocini
finchè non c'è rosso...c'è speranza!
A. 31Gen07
G. 12Giu12

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ciao a tutte, chiedo aiuto

Messaggio da ely68 » 1 ago 2011, 11:38

dalle regole del forum
forum/viewtopic.php?f=13&t=7172&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
non sono permessi topic di questo tipo

l'unico suggerimento sensato è fare un test, sta a te decidere quando

qui devo chiudere
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”