GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Assenza ciclo,dolore capezzoli,test negativi.

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
FedeMammola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Assenza ciclo,dolore capezzoli,test negativi.

Messaggio da FedeMammola » 30 lug 2011, 19:45

Ciao a tutte,
da Aprile io e il mio compagno cerchiamo di avere un bambino. I miei cicli sono molto irregolari, vanno dai 32 giorni ai 46 giorni. Il 2 maggio il ciclo è arrivato doloroso e abbondante come al solito. il 3 giugno invece, a circa 32 giorni dal ciclo precedente quindi, ho avuto perdite di goccine di sangue o rosate solo dopo che facevo la pipì, per la durata di 8 giorni.Nessun dolore nè gonfiore al seno, è stato un ciclo stranissimo e asintomatico. Ho pensato di esser rimasta incinta, ma ho fatto in tutto 7 test di gravidanza delle urine a distanza di circa una settimana l'uno dall'altro e sono tutti risultati negativi. L'ultimo test risale al 21 luglio. Il 22 luglio infatti sono partita in vacanza e ho atteso il ciclo durante il viaggio. Ad oggi il ciclo non è arrivato, e sono a 58 giorni dall'inizio dell'ultimo ciclo costituito da perditine asintomatiche. Però ho avuto dal 23 luglio al 26 circa delle perdite acquose molto abbondanti ogni volta che facevo pipì, e i capezzoli sono diventati molto gonfi, rossi e doloranti, e continuano a farmi male anche oggi seppure meno di prima. Lunedi andrò dal medico per farmi prescrivere le BetaHCG. Lei crede che sia possibile che io sia incinta seppure i test di gravidanza siano stati tutti negativi? Quel che mi viene da pensare è che se erano dei falsi negativi allora forse anche il ciclo anomalo dello scorso mese poteva essere falso e magari sono addirittura incinta di 2 mesi?

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Assenza ciclo,dolore capezzoli,test negativi.

Messaggio da letizia75 » 30 lug 2011, 20:38

si, fatti prescrivere gli esami del sangue e ti togli il dubbio, intanto :incrocini :incrocini x te
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 30 lug 2011, 22:50

A ME è CAPITATO DI AVERE 1 TEST NEGATIVO E D ESSERE INCINTA ... MA DOPO UNA SETTIMANA ERA POSITIVO... FAI LE BETA è IL MODO PIù SICURO X AVERE DELLE CERTEZZE :incrocini :incrocini
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 1 ago 2011, 9:31

FedeMammola, questo tipo di topic non sono ammessi dalle regole del forum.

Qui chiudiamo :sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”