GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cerco ginecologo provincia Ravenna o Cesena

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
superale
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Cerco ginecologo provincia Ravenna o Cesena

Messaggio da superale » 14 lug 2011, 21:13

Ciao a tutte ragazze,come vedrete sono nuova,c'è la mia presentazione nella sezione dedicata :sorrisoo
Sto cercando un bravo ginecologo nella mia zona,che sia provincia di Ravenna o Cesena è indifferente,io ne ho una adesso che non mi soddisfa pienamente,è piuttosto sbrigativa e ha dei modi diciamo....troppo diretti..in un ottica di futura gravidanza (speriamo) vorrei un medico comprensivo ed umano,con la mia gine attuale non posso nemmeno parlare se non attraverso la sua segretaria che mi richiama dopo giorni :aargh

Diciamo che se poi è un medico donna è ancora meglio,mi trovo piu a mio agio :fischia

grazie mille a chi risponderà!
Ultima modifica di isolablu il 15 lug 2011, 18:27, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato dal generico.

ric
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Cerco ginecologo provincia Ravenna o Cesena

Messaggio da ric » 15 lug 2011, 9:07

ti ho inviato un messaggio privato.... ciao.

zialidia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zialidia » 15 lug 2011, 10:44

:incrocini :sorrisoo ciao, non so se si può fare nomi sul forum. nel qual caso, cancellate il mio messaggio.... Comunque conosco molto bene una dottoressa di ravenna, si chiama ****************non ricordo. è umana, dolcissima, più che comprensiva, fantastica. Buona giornata
Ultima modifica di Paola67 il 15 lug 2011, 11:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: i nomi dei medici non si possono fare come specificato nelle regole del forum che consiglio di leggere
Amore hai già 2 anni!!

superale
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da superale » 15 lug 2011, 13:38

Zialidia grazie mille per la risposta ma come vedi i nomi dei medici non si possono scrivere sul forum..mi manderesti un messaggio privato con il nome della dottoressa che mi consigli?

zialidia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zialidia » 15 lug 2011, 15:02

Ti ho scritto un MP, spero ti sia arrivato, sono una schiappa col pc! scusate per prima! Lidia
Amore hai già 2 anni!!

superale
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da superale » 15 lug 2011, 15:10

ciao zialidia,mi è arrivato il tuo mess privato e l'ho letto,grazie per il consiglio!vorrei rispondere al tuo mess privato e chiederti una cosa pero hai disabilitato la funzione di ricezione dei messaggi privati e quindi non posso mandartelo...riesci ad attivarla attraverso il pannello di controllo utente?volevo chiederti chi è la tua vecchia gine perche mi ricorda molto la mia e magari è la stessa....

elisa76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elisa76 » 16 ago 2011, 14:13

Salve a tutte! Mi sono trasferita da poco a Ravenna. Anche io avrei bisogno di sapere se qualcuno conosce un ginecologo bravo, paziente, umano al quale posso rivolgermi per controlli, esami ecc.
Grazie a chi vorrà darmi una mano!

elisa76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elisa76 » 16 ago 2011, 14:49

Grazie Zialidia. Lavora anche all'ospedale? E' di facile reperibilità? Scusa per tutte queste domande, ma erano undici anni che mi "servivo" dallo stesso ginecologo ed ora cambiarlo è a dir poco un dramma :buuu

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 17 ago 2011, 9:12

Ti ho mandato un MP :sorrisoo
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”