GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI COMINCIA CON ME QUESTO MESE ????

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
cricri73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

CHI COMINCIA CON ME QUESTO MESE ????

Messaggio da cricri73 » 8 lug 2011, 9:25

Ciao ragazze,
dopo un ciclo disastroso...di 32 giorni :domanda e con flusso poco soddisfacente.... :perplesso ....ieri pap test e colloquio con gine del consultorio....allora...
ok continuo con inofert e integro con folidex ( mamma quanto costano questi figli....ancora prima di essere rimessi insieme... :risatina: ) e da questo sabato inizia la caccia :coppia ..in realta' anticipo un po',ma e' tutta salute eheh :yeee :camera: :-D
Allora ???Chi e' di turno con me ??? Dai scherzo...ma mi piacerebbe tanto sentirmi un po' piu' in compagnia...chissa magari e' vero che l'unione fa la ...cicogna !!!! :girotondo
Allora aspetto nuove iscritte alla maratona ok?
Baci Baci :koani_cuori
***Mamma di Christian ^_^ *** 4 anni e mezzo di comica dolcezza ^_^ ***

cricri73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: CHI COMINCIA CON ME QUESTO MESE ????

Messaggio da cricri73 » 8 lug 2011, 9:47

Ops...mi viene il dubbio di aver sbagliato argomento....forse e' contro le regole
farsi un po' di tifo ??? Essendo praticamente nuova forse mi sono fatta prendere troppo dall'entusiasmo ? Se ho sbagliato chiedo scusa in anticipo...e sono pronta a uscire in punta di piedi....se invece non ho fatto niente di male...allora...aspetto compagne d'avventura !!!
Baci
***Mamma di Christian ^_^ *** 4 anni e mezzo di comica dolcezza ^_^ ***

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CHI COMINCIA CON ME QUESTO MESE ????

Messaggio da Alexxandra » 8 lug 2011, 9:48

Ciao Cricri secondo le regole del forum (che dovresti leggere) questo tipo di topic non è ammesso.
Per questo scopo ci sono già i gruppi in "Caccia alla pennuta di gruppo".
Cerca quello che fa per te e unisciti a loro.
Qua si chiude!
:incrocini per la caccia!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”