GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gravidanza si o no???Vi prego rispondete in tanti!!!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Mina88
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Gravidanza si o no???Vi prego rispondete in tanti!!!

Messaggio da Mina88 » 7 lug 2011, 20:03

Ciao!!..Sono Diletta e ho quasi 23 anni..alloera vi presento il mio problema..prendo la pillola Estinette da un anno e mezzo e questo meso ho saltato 3 pillole consecutive precisamente l'ultima della seconda settimana e la prima e la seconda della terza..ho avuto rapporti completi i primi 2 giorni di dimenticanza..dopo circa 2 o 3 giorni ho avuto 2 giorni di spotting..intanto quando mi sono ricordata di averle dimenticate ho ricominciato a prenderle ed ho finito il blister..ora..mi dovevano venire domenica sera o notte (di solito sempre puntuali) ma nulla..è da ieri invece che ho dello spotting marrone scuro che sembra nero..ieri ho fatto anche il test di gravidanza (su consiglio di un'infermiera che conosco) ma è risultato negativo ma secondo me era troppo presto per farlo perchè ero appena all'11 giorno dopo il rapporto a rischio..di sintomi ho avuto domenica e lunedì (cioè quando dovevano venirmi) un po' di male al basso ventre dopo qualche capogiro martedì sera ed ora ho diarrea vomito e un po' di nausea (questa me la porto dietro da martedì)..ora vi chiedo:
cos'è quello spotting nero che ho avuto??
c'è il rischio che io sia incinta???

PS:non che non voglia un bambino anzi è ben accetto se no non mi sarei iscritta a questo forum, prendo la pillola solo per la dismenorrea non per altro!

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gravidanza si o no???Vi prego rispondete in tanti!!!

Messaggio da Iolanda » 7 lug 2011, 20:07

Capisco l' ansia ma come primo messaggio di presentazione non mi sembra il massimo!
Topic del genere non sono ammesse in questo forum e penso verrà chiuso!
Leggi le regole!
Cmq solo gli esami del sangue possono darti la certezza :sorrisoo
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Gravidanza si o no???Vi prego rispondete in tanti!!!

Messaggio da Alexxandra » 7 lug 2011, 20:16

Come già accennato questo topic non è conforme alle regole del forum, che ti consiglio di leggere.
Hai mille motivi per avere lo spotting, tra cui anche la possibilità che tu possa essere incinta ma banalmente anche il caos che hai fatto con la pillola, puoi solo aspettare 3-4 giorni e ripetere il test, mi spiace ma qua nessuno ha una sfera di cristallo per poterti dare una risposta precisa.
:incrocini perchè sia quello che vuoi!
Qua si chiude
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”