GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STICK........e mi sveglio dal sogno...

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
cricri73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

STICK........e mi sveglio dal sogno...

Messaggio da cricri73 » 24 giu 2011, 18:16

Ciao Ragazze , scusate lo sfogo....di una aspirante mamma bis....
Non le aspetto per domani....., quasi quasi ci credevo davvero....i compitini gli ho fatti bene ( credo ) ed e' da un bel po' che ho doloretti e seno gonfio....dolori alle ovaie e tanta stanchezza( mi addormento appena mi siedo sul divano ) sara' sicuramente suggestione....ieri un po' di spotting marroncino e poi piu' niente....( e ovviamente il pensiero mi e' venuto..... impianto ? :-D ) ...non riuscendo a levarmi il pensiero della pancia ....e per paura di illudermi troppo.....alla fine mi sono decisa a provare uno stick Persona..... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ....ma purtroppo
ecco l'amara verita': DX inesistentre e SX marcatissima :buuu ....ancora niente rosse....
sono un po' demoralizzata.....da quando il mio piccolino e' volato via a febbraio e' come se mi sentissi ancora incinta....ogni tatro mi ritrovo a fare i conti come se ancora la mia pancina fosse abitata e la data del parto si avvicinasse.....forse dovrei far passre quel giorno ( 22 settembre...che e' anche il mio 10° Ann. Nozze ) per voltare definitivamente pagina.. che dite? A qualcuna e' accaduto di sentirsi cosi( spero di no) ? Scusate ancora per questo mio "farfugliare".....grazie :fiore2
***Mamma di Christian ^_^ *** 4 anni e mezzo di comica dolcezza ^_^ ***

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: STICK........e mi sveglio dal sogno...

Messaggio da LISA76 » 24 giu 2011, 22:36

Si certo, non sei sola :coccola la mia dpp era il 21 sett :cuore
A me non capita di fare calcoli, mi sono sentita una "non incinta" da subito :nonegiusto Tante ragazze del forum hanno avuto un aborto o anche più di uno prima di avere un bimbo e questo pensiero mi ha aiutata a superare la perdita :ok Ti sono vicina cara cricri..... comunque ancora non sono arrivate quindi c'è speranza :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

cricri73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cricri73 » 25 giu 2011, 10:31

Grazie Lisa,
hai proprio ragione, purtroppo tante ragazze sono passate da questa brutta esperienza...e ogni volta che mi capita di dirlo la risposta e' quasi sempre la stessa....e' vero e' accaduto anche a me, o a un'amica o una parente....
Per questo motivo ho deciso di tornare qui da voi, per sentirmi capita.
Grazi per gli :incrocini, ma oggi stanno arrivando davvero.....va beh, come dice mio marito....almeno abbiamo la scusa per impegnarci di piu'....eheh :-D :coppia :-D unica nota positiva di quest'attesa.... :hi hi hi hi
Altro giro altra corsa allora.,,,ci aggiorniamo al prossimo mese. :incrocini ...fammi sapere se ci sono belle notizie Ok ? :bacio
***Mamma di Christian ^_^ *** 4 anni e mezzo di comica dolcezza ^_^ ***

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 25 giu 2011, 12:07

Cricri...certo che è normale sentirsi così...l'anno scorso è stato abbastanza tragico...fino a quando non sono comparse di nuovo le 2 lineette sul test...
Abbi pazienza, arriveranno anche per te :incrocini , per ora è normale contare i giorni :coccola
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 25 giu 2011, 23:31

cricri se ti fa piacere vieni nel gruppo delle magikelle, è nella sezione "caccia alla pennuta di gruppo" :bacio
forum/viewtopic.php?f=32&t=53873
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”