GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ovulazione senza capoparto URGENTE?
-
syluna
- New~GolGirl®

Ovulazione senza capoparto URGENTE?
Ciao a tutte!Ho urgente bisogno di un info..premetto ke vorrei un altro bimbo...Dopo 10 mesi (allatto ancora)niente capoparto ma ogni mese perdite bianche da ovulazione..è possibile che io rimanga incinta senza aver avuto ancora il capoparto?Mi spiego meglio..supponiamo che il capoparto mi arrivi tra 4 mesi,io posso cmq rimanere incinta tra 1 mese?oppure si ovula solo 14gg prima che arrivi il capoparto?se cosi che cosa sono le perdite bianche che ho?grazie a tutte
[/url]-
syluna
- New~GolGirl®

Re: Ovulazione senza capoparto URGENTE?
syluna ha scritto:Ciao a tutte!Ho urgente bisogno di un info..premetto ke vorrei un altro bimbo...Dopo 10 mesi (allatto ancora)niente capoparto ma ogni mese perdite bianche da ovulazione..è possibile che io rimanga incinta senza aver avuto ancora il capoparto?Mi spiego meglio..supponiamo che il capoparto mi arrivi tra 4 mesi,io posso cmq rimanere incinta tra 1 mese?oppure si ovula solo 14gg prima che arrivi il capoparto?se cosi che cosa sono le perdite bianche che ho?grazie a tutte
[/url]- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Re: Ovulazione senza capoparto URGENTE?
Ti ha risposto Lauras in UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....
Se posti la domanda in altri topic abbi la cortesia di aspettare la risposta prima di aprire un topic nuovo.
Questo lo chiudiamo!
Se posti la domanda in altri topic abbi la cortesia di aspettare la risposta prima di aprire un topic nuovo.
Questo lo chiudiamo!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm