Ciao ragazze,
ho deciso di iscrivermi perchè ho bisogno di condividere la mia storia con voi che spero possiate comprendermi.
Ho 23 anni e a fine gennaio ho avuto un aborto spontaneo.
Tristemente ed amareggiata da tutto ad aprile (al secondo ciclo) ho riniziato a prendere la pillola. In questi mesi ho avuto i primi rapporti con il mio fidanzato solo il giorno di pasqua e questa domenica, entrambi protetti dalla pillola.
Per tutto il mese ho avuto perdite tutti i giorni e per quattro giorni un presunto ciclo più abbondante, finito proprio domenica, accompagnato dai classici dolori.
Ma è da qualche giorno che sento gli stessi identici dolori di quando sono rimasta incinta, dolori e fastidi al basso ventre e dietro alla schiena, sempre a sinistra.
Oggi ho comprato un test in farmacia che è però risultato negativo!
Non riesco a capire questi dolori, sono identici alla precedente gravidanza, hanno la stessa intensità, l'unica cosa che cambia è che non ho nessunissimo dolore al seno.
Qualcuna di voi riesce a darmi qualche consiglio, ho pensato di fare le beta se non mi passano.
Grazie mille a tutte.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sintomi veri o falso allarme??? aiuto!!!
-
Trilli87
- New~GolGirl®

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Re: Sintomi veri o falso allarme??? aiuto!!!
Ciao vedo che sei nuova, ti riporto parte del regolamento del forum:
Sono vietati i topic contenenti argomenti per i quali l'apporto delle altre utenti si riassume praticamente in cascate d'incrocini, cuoricini, fiorellini e bacetti ecc.
Esempi di topic appena citati:
"Sarò incinta?" "Che ne dite, faccio il test?"
"Non le aspetto per/ho ovulato 1 giorno fa. sono incinta?" e simili.
Ricordiamoci sempre di fare appello a tutto il nostro buonsenso, cercando di non "intasare" il forum con perplessità o argomenti fini a se stessi
Pertanto questo topic lo chiudiamo.
Posso solo dirti di fare le beta su sangue e se persistono i dolori e le beta fossero negative di sentire il tuo medico. Anche se a mio parere non sei assolutamente incinta e questi sintomi sono un pochino psicologici....
Sono vietati i topic contenenti argomenti per i quali l'apporto delle altre utenti si riassume praticamente in cascate d'incrocini, cuoricini, fiorellini e bacetti ecc.
Esempi di topic appena citati:
"Sarò incinta?" "Che ne dite, faccio il test?"
"Non le aspetto per/ho ovulato 1 giorno fa. sono incinta?" e simili.
Ricordiamoci sempre di fare appello a tutto il nostro buonsenso, cercando di non "intasare" il forum con perplessità o argomenti fini a se stessi
Pertanto questo topic lo chiudiamo.
Posso solo dirti di fare le beta su sangue e se persistono i dolori e le beta fossero negative di sentire il tuo medico. Anche se a mio parere non sei assolutamente incinta e questi sintomi sono un pochino psicologici....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm