GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Avatar utente
benedettab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 241
Iscritto il: 7 giu 2007, 11:20

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da benedettab » 7 nov 2011, 21:46

Ciao a tutte scrivo per darvi conforto, la prima gravidanza è arrivata dopo 3 anni (mi trovate nella pagina precedente), quando michele aveva 8 mesi...è arrivata la seconda! FORZAAAAAAAAA CI SI RIESCE!!!
ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO: 33
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?: NON LO STAVAMO CERCANDO
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) : 33
CHE METODI AVETE USATO? : SE ARRIVA ARRIVA
AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? : NO
AVETE AVUTO SINTOMI?: MENTRE DELLA PRIMA GRAVIDANZA SINTOMI SOSPETTI POTEVANO ESSERCI, QUESTA VOLTA APPARTE SPOSSATEZZA (ma era metà agosto!) CREDEVO FOSSE UN RITARDO POST PARTO
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? : NO
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? : DOPO 8 GIORNI TEST E POI BETA
Immagine

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da andra1 » 7 dic 2011, 19:39

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
io 38 , lui 47

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?
da più di 4 anni

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI)
io 38 lui 47 (sono incinta ora, sotto dovrebbe essere anche il ticker)

CHE METODI AVETE USATO?
Prima abbiamo iniziato con rapporti mirati, test di ovulazione, ecc, visto che non succede nulla ci siamo rivolti ad un centro (non faccio nomi per non fare pubblicità negativa) dove , se non avrei fatto per conto mio un pap test avrei rischiato di portare avanti una gravidanza e un tumore. Praticamente stavo per iniziare le cure quando ho scoperto un CIN 3, operato subito.
Dopo 1 anno di pausa ci rivolgiamo ad un altro centro, a anche qui, sorpresa, prima di iniziare la prima IUI scopro di avere una cisti dermoide :aargh . Ancora intervento, pausa, ecc. Finalmente a luglio 2011 abbiamo iniziato con le IUI e con quella di ottobre (la terza) abbiamo fatto centro! :yeee


AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO?
Ho detto prima: IUI, stimolazione con puregon dosaggio basso, 25 UI, e per 3 gg 50 UI .

AVETE AVUTO SINTOMI?
Durante l'ultimo ciclo IUI dolori alle ovaie e un po' di stress.

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
No

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?
Le beta, cca 2 gg prima dell'arrivo delle rosse.

Avatar utente
Brulic
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 290
Iscritto il: 19 dic 2009, 15:33

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da Brulic » 11 dic 2011, 13:32

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO: 37 e 38
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?: un paio d'anni, ho sospeso la pillola a novembre 2009.
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) : 37 e 38
CHE METODI AVETE USATO? : stick anche se per il primo anno il socio non era d'accordo.
AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? : Maratona ma senza pensarci, avevamo già deciso che a gennaio avremmo fatto dosaggi io e spermio lui.
AVETE AVUTO SINTOMI?: Tensione al seno molto forte, ma pensavo fosse il ciclo in arrivo.
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? : Un po' di perdite rosa nella settimana dell'ovulazione, speravo fossero perdite da impianto ma non volevo illudermi...
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? : Al 2° giorno di ritardo test canadese che avevo in casa, solo per togliermi il pensiero perchè ero convinta che non mi venissero per le paturnie. Positivo. Poi ho comprato anche un clear blue per essere sicura ed era positivissimo anche quello!

Quando leggevo dei vostri racconti, dove scrivevate che meno ci si pensa meglio è, pensavo che fosse un luogo comune. E' vero, è difficile non pensarci se lo desideri tanto e sei circondato da pance, ma è verissimo. Distraetevi, create complicità con il socio, e poi tutto arriva. Noi abbiamo giocato tanto, ci siamo divertiti e abbiamo fatto tombola! :-D
È arrivata Lucia 30/07/2012 - 3,200 kg per 50 cm di bimba pacioccona

stelletta
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 9
Iscritto il: 6 ago 2011, 9:13

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da stelletta » 13 dic 2011, 10:35

QUESTO TOPIC SAREBBE BELLO AVERE LE STORIE DI CHI CE L'HA FATTA DOPO UNA RICERCA MEDIO LUNGA.




ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 35 - 37

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 6 mesi circa

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 35-37

CHE METODI AVETE USATO? naturali

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? dopo il trasloco ci siamo rilassati e la cemera da letto è più comoda... forse più intimità durante i giorni della ovulazione.

AVETE AVUTO SINTOMI? si, seno molto dolorante al tatto, perdite acquose e strano mal di testa.

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? first response 1 giorno di ritardo

Avatar utente
rogue72
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 mag 2008, 20:59

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da rogue72 » 12 mar 2012, 20:10

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO: 39 e 43.
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 2 anni e mezzo circa (non con continuità).
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI): 37 e 41
CHE METODI AVETE USATO? il socio ha preso la maca 4 mesi prima per 2/3 settimane circa.
AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? il mese in cui abbiamo acchiappato la cicogna abbiamo avuto rapporti solo 3 volte a partire dal 14° giorno del mio ciclo (mediamente di 25/26 giorni).
AVETE AVUTO SINTOMI? niente spotting (ce l'avevo sempre già a partire da 3/4 giorni prima dell'inizio delle mestruzioni) e senso di affanno nel respirare.
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no e questo mi aveva fatto ben sperare...
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? uno del supermercato fatto al 28° giorno, subito positivo appena immerso nella pipì.

Poi sono successe un sacco di cose, ma adesso comunque siamo in 3! E come aveva predetto il calendario cinese è nata una bimba!!! :sorrisoo
Immagine

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da alelua » 17 mar 2012, 21:54

E' una vita che voglio aggiungere la mia storia...ci ho messo solo 4 anni... :risatina:

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
io 28 , lui 31

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?
5 anni

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI)
io 28 lui 31

CHE METODI AVETE USATO?
Stick canadesi

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO?
No, solo tanto amoreeeeee

AVETE AVUTO SINTOMI?
Sbalzi di umore ma non piu' del solito

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
No

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?
2 Analisis due giorni prima del non arrivo del ciclo e due test canadesi...non ci volevamo proprio credere!!!!

Ora ci risiamo...dopo quasi un'anno da Gaia...speriamo bene... :incrocini
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

dalila
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 apr 2012, 22:08

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da dalila » 1 apr 2012, 23:00

Ho letto per tanti mesi le vostre esperienze, sperando di ritrovarmi in qualche sintomo, oggi finalmente posso riportarvi la mia.
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?
2 ANNI
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI)
io 42 lui 53

CHE METODI AVETE USATO?
Stick clearblu e persona
AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO?
si, sonoisterosalpingografia 3 giorni prima dell'ovulazione
AVETE AVUTO SINTOMI?
dolore al seno, molto simile al solito ma più laterale. Sonno mai avuto, dal 10 po in poi, mi sono addormentata anche di pomeriggio. Piccole perdite e dolori da rosse al 12 e 13po, così verosimili che il 13 po ho preso anche un antinfiammatorio, il solito che prendo per i dolori mestruali! Ero convinta fossero arrivate!

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
si, 12po sera macchiolina rosa, 13 po mattina macchie marroni.

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?
test gravidanza 15 po= positivo
stick persona 15 po dx=sx

djkora
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 dic 2011, 10:50

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da djkora » 3 apr 2012, 15:08

TA' VOSTRA E ETA' SOCIO: 22 28
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?: :bomba :bomba da agosto 2011,inframezzo ho avuto due aborti ed una geu (ho avuto il mio primo figlio a 18 anni!!):-)
:nonegiusto
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) : :bacetto 22 28
CHE METODI AVETE USATO? : stick
AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? : ehm...forse meno fissa e più passione! :ok :clap
AVETE AVUTO SINTOMI?: stranamente a quel che dicono io ho avvertito da subito una forte nausea :urka ,per il resto ingannevoli sintomi pre mestruali!!
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? : no
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? : test positivo myla al 9 po,le beta possono aspettare!!!!!!!!!! :ok

Avatar utente
monikke79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 898
Iscritto il: 27 lug 2008, 22:33

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da monikke79 » 24 mag 2012, 15:45

non attinente allo spirito con cui è stato aperto il topic
le indicazioni le trovate in prima pagina
si parla di ricerca medio-lunga
Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm

cikahunter
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 317
Iscritto il: 25 lug 2012, 12:26

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da cikahunter » 27 ago 2012, 20:36

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
io 33, lui 36

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?
14 mesi

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI)
33 e 36
CHE METODI AVETE USATO?
nulla...dopo mesi ad affannarmi con stick vari

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO?
No, anzi, lo abbiamo fatto meno di quanto avrei voluto

AVETE AVUTO SINTOMI?
seno particolarmente dolorante, anche adesso

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
No

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?
2 lady test, uno il giorno del non arrivo delle rosse e uno la mattina dopo...e oggi beta a 846...

Avatar utente
alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 400
Iscritto il: 2 dic 2008, 12:01

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da alisea » 30 ago 2012, 14:13

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
io 25, lui 40

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?
1 anno e 1\2....

CHE METODI AVETE USATO?
clomid, monitoraggi, tb, stick, succo di pompelmo, inofolic, gambe all'insu.....

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO?
Si, questo mese non ci credevo piu. Ero rassegnata a dover provare altro.

AVETE AVUTO SINTOMI?
capezzoli ipersensibili e nausea per la zucca cruda :ahaha

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
Poche perdite gialline....

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?
stik il 13, 14 e 15 PO tutti positivissssimi.
Beta lunedi 247
beta oggi 802


Io ho avuto un aborto spontaneo anni fa... ho trovato poi l'uomo della mia vita, che mi ha fatto superare il cancro e le cure a cui mi sono dovuta sottoporre. Non credevo davvero che sarebbe potuto capitare a me, e invece.... :cuore
Immagine

Avatar utente
Luna72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 588
Iscritto il: 17 nov 2005, 18:26

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da Luna72 » 10 nov 2012, 11:58

Carissime, ho sempre letto delle vostre esperienze e non vedevo l'ora di lasciare qui anche il mio contributo. Un pò per scaramanzia volevo aspettare, ma la gioia è cosi forte che non ho resistito!

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 40,42
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 8 mesi

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 40, 42

CHE METODI AVETE USATO? nessun metodo particolore, forse dopo 8 mesi abbiamo lasciato fare al destino e abbiamo vissuto il mese con molta piu tranquillità

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? no

AVETE AVUTO SINTOMI? Dolore al seno e bruciore di stomaco

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no, niente

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? diagnosis dopo 5 giorni di ritardo.

In bocca al lupo a tutte coloro che leggeranno la mia esperienza!!!!
Eleonora mamma di Sara nata il 7/12/2006 alle 11:20 - 2,710 kgx46 cm -
2 angeli nel cielo (12/11/2005 - 21/12/2012)

Avatar utente
Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 625
Iscritto il: 9 apr 2012, 16:54

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da Miele74 » 12 nov 2012, 18:53

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
38 , 47
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?
5 mesi
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI)
37 , 46
CHE METODI AVETE USATO?
I primi 3 mesi nulla , poi stick persona
AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO?
Assolutamente nulla in quel mese stavo facendo dosaggi ormonali..
AVETE AVUTO SINTOMI?
Niente di niente , seno sgonfio due , inizio di lievi dolori premestruali ..ero gia pronta con gli assorbenti
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
No nulla
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?
3 gg prima ho fatto un sogno particolare , la mattina mi sono alzata e ho stikkato con persona per curiosità : due righine rosa flebili .. Il giorno dopo cioè 2 gg prima delciclo ho fatto test clearblue digitale .. Positivo 1/2 settimane
Ora sono al 9^ mese .. Femminuccia
In bocca alla cicogna a tutte :incrocini :incrocini
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

Avatar utente
vally79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 217
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:53

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da vally79 » 23 nov 2012, 16:55

non attinente allo spirito con cui è stato aperto il topic
le indicazioni le trovate in prima pagina
si parla di ricerca medio-lunga
Vally Aurora Daddy

Avatar utente
lucsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 394
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:57

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da lucsa » 27 nov 2012, 12:56

Quante e quante volte ho letto queste pagine per cercare elementi di conforto e confronto. Non mi sembra vero ritrovarmi a scrivere di un nuovo "miracolo". Anche se è ancora un pò presto non ho saputo resistere nel rendervi partecipi della mia gioia.

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 38,45
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? poco più di 3 anni. Spermiogramma da paura, ma questo problema vi era anche la prima volta che ce l'abbiamo fatta. Non ci siamo scoraggiati ed abbiamo continuato nella nostra ricerca, anche se in lista per un ICSI.

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 38, 45

CHE METODI AVETE USATO? Controllo del muco e della TB, anche se forse non ci speravo più.

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? integratori per lui, io nell'ultimo mese ho usato inofert, ho seguito una dieta proteica, ho eliminato gli zuccheri e sono dimagrita di 4 Kg.

AVETE AVUTO SINTOMI? bruciore di stomaco e mal di testa. Il bruciore di stomaco è l'unico sintomo che in realtà non ho mai avuto a ridosso delle mestruazioni. Il seno invece è ancora tuttora moscio.

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no, niente. Si invece nella prima gravidanza.

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? clearblue, dopo 4 giorni di ritardo.

In bocca alla cicogna a tutteeeee

Avatar utente
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5754
Iscritto il: 20 ott 2008, 19:10

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da mamaman » 28 nov 2012, 16:34

Spero di non essere fuori posto..ho letto tante di quelle volte questo topic da conoscere quasi tutte le storie e i sintomi.
Ora beh..sono alla fine, direi che posso inserire la mia storia :risatina:



ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
io 38 lui 37

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?
14mesi

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI)
38 io 36 lui

CHE METODI AVETE USATO?
osservazione del muco, stick (canadesi e persona a seconda) , tb , compilazione serrata del FF.
Quel che mi ha aiutata di più credo sia stata sia la registrazione della tb che soprattutto l'osservazione del muco


AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO?
per mesi ho preso degli integratori rame-zinco ed un integratore specifico datomi dal ginecologo per aiutare il mio ovaio brutalmente policistico che alla veneranda età di 38 anni ha cominciato a "cioccare"; l'ultimo mese ho dato al socio la maca

AVETE AVUTO SINTOMI?
Non ne ho avuto quasi il tempo(eccezion fatta per una pesantezza di stomaco mista a bruciore che ogni volta mi ha accompagnata nelle primissime fasi dell'acchiappo)con un pacchetto di stick per le hcg da 20 comperato il mese precedente (per evitare l'uso sconsiderato ed angosciante dei test ovulatori nella fase luteinica).. :risatina: no il mio problema era sapere al più presto perchè lavoro in un ambiente ad alto rischio infettivo

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
no ma prendevo progesterone ovuli dal primo giorno dopo l'ovulazione proprio per evitare spotting,e nel mio caso per fortuna che lo prendevo perchè nelle prime settimane di gravidanza il ginecologo mi confermò la quasi assenza di sostegno del corpo luteo, e infatti per le prime settimane mi sono aspettata sempre il peggio ad ogni eco...se non avessi fatto i test molto precocemente e dunque non avessi continuato e poi aumentato il progesterone senza interruzioni adesso non sarei di 36 settimane

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?
test canadesi seriati dal 10PO , poi 2 confidelle per sicurezza..
(ho avuto due mesi prima una biochimica)

Stavo davvero per arrendermi, almeno per un pò..che poi sarebbe diventata una resa definitiva vista l'età ed altri problemi, ne sono certa.Avevo preso troppo male tutta questa storia.
Tutt'ora quasi non riesco a crederci quando mi guardo nello specchio con una pancia enorme.
E non sono frasi fatte quando si dice di crederci, di seguire il proprio istinto, di chiedere consiglio alle più esperte, di ascoltare il proprio corpo.Per esperienza ho dovuto ricredermi.
:cuore
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Avatar utente
Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1167
Iscritto il: 17 nov 2012, 13:09

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da Rouge88 » 12 dic 2012, 22:59

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 24-25
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 18 mesi la prima gravidanza, 12 la seconda

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 21 e 22 la prima, 23 e 24 la seconda

CHE METODI AVETE USATO? Per la prima semplicemente avevamo deciso di smettere con gli anticoncezionali e quando arrivava arrivava.. la seconda, dopo un parto prematuro e quasi un anno di interruzione per recuperare fisicamente ed emotivamente abbiamo ricomiciato inizialmente solo con rapporti costanti (i calcoli erano perfettamente inutili perchè il mio ciclo va e viene come gli pare.. snervante) e decine di test di gravidanza, negli ultimi due mesi test di ovulazione clearblue con rapporti mirati il primo mese, il secondo mese ho finito gli stick senza che segnalassero l'ovulazione e ho mandato tutto a quel paese e ho deciso di non pensarci più.. perchè ero esausta dopo mesi di test negativi a vivere al rallentatore nella consapevolezza che una nuova gravidanza l'avrei dovuta affrontare a letto.. non mi ero più buttata in nessun nuovo progetto sapendo che avrei dovuto abbandonarlo in caso di gravidanza.. allora ho deciso di non pensarci più e ricominciare a vivere la mia vita tranquilla, stavo valutando l'idea di un master, qualche offerta di lavoro e abbiamo prenotato un viaggio per il nostro anniversario di matrimonio.. e secondo me è li che abbiamo acchiappato la pennuta! :fischia

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? no, eravamo solo più rilassati

AVETE AVUTO SINTOMI? no.. o forse.. mi sono sentita straordinariamente piena di energia dopo il concepimento.. ma questo ho potuto constatarlo solo dopo! E chi se lo immaginava! :-D

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? ho fatto il test (clearblue) quasi solo perchè lo avevo già a casa e dando per scontato che sarebbe stato negativo... (non ricordo dopo quanto, 2 settimane sicure) è stata una sorpresa immensa

E ora aspettiamo il nostro secondo fagiolino/a!

Non bisogna mai smettere di sperare! MAI! E soprattutto rimanere serene e ottimiste!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

rosamarina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 dic 2012, 9:49

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da rosamarina » 21 dic 2012, 10:22

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO : 36 e 32
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 5 mesi in modo "SOFT" 1 mese mirato :ok

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 36 e 32

CHE METODI AVETE USATO? AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? i PRIMI 5 MESI DI RICERCA, NULLA. Si faceva quando si aveva voglia. Il mese dell'acchiappo, ho preso la temperatura basale tutti i giorni!!! gambe all'aria dopo ogni rapporto,rapporti mirati tutti i giorni x i 7 giorni "CLU" :hi hi hi hi

AVETE AVUTO SINTOMI? dopo pochissimi giorni dall'ovulazione, ho sentito tanta tanta tensione al seno.Sintomo che ho di solito qualche giorno prima dell'arrivo delle rosse. A volte qualche capogiro e tachicardia. Stanchezza nel salire o scendere le scale.

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no, mai

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? al 9°giorno dopo l'ovulazione ho fatto 3 stick ovulazione persona che mi ha dato la faccina sorridente :yeee . 2 giorni prima della presunta data di arrivo rosse ho fatto il test (clearblue) POSITIVISSIMO!!! INCINTA 1-2 :ok :ok :hi hi hi hi
E ora.....aspettiamo il nostro PRIMO fagiolino/a! TANTO SOGNATO! :cuore

Non posso ancora crederci che anch'io dopo averVi letto cosi tante volte, sto avendo la gioia e l'occasione di scrivere su questo Forum!!!!! CHE EMOZIONEEEEEEEEEEEEEE :risatina: TANTI TANTI :incrocini :incrocini :incrocini A TUTTE LE AMICHE DEL FORUM.

Avatar utente
benedettab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 241
Iscritto il: 7 giu 2007, 11:20

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da benedettab » 6 feb 2013, 15:33

voglio solo lasciarvi un messaggio di speranza, sono rimasta incinta del primo figlio a gennaio 2010 dopo 3 anni di tentativi, poi a luglio 2011 sono rimasta incinta della seconda e ora aspetto il terzo! PAZIENTATE!!!
Immagine

Avatar utente
ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 ago 2012, 23:06

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L

Messaggio da ViolaDeMedici » 25 feb 2013, 10:39

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO quasi 31 lui 34

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? quasi 7mesi

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) quasi 31 lui 34

CHE METODI AVETE USATO? all'inizio solo calcoli naturali,poi ho scoperto di avere l'ovaie micropolicistiche e ho iniziato a prendere Inofert e Maca,ogni volta che finivamo un rapporto tenevo il sedere e gambe alzate per almeno 30minuti.

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? si ho iniziato a prendere la TB da metà Gennaio

AVETE AVUTO SINTOMI? sensazione di crampi e fitte simili a quelli delle Rosse

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? prima clearblue digital dopo una settimana di ritardo e poi Analysis due giorni dopo
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”