GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da laura s » 20 nov 2010, 23:55

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
32 io, 34 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?
attivamente da 18 mesi

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI)
29 io, 32 lui

CHE METODI AVETE USATO?
stick per predire l'ovulazione, TB a conferma (avevo cicli lunghissimi!!) rapporti tutti i giorni e anche il giorno dopo l'ovetto. Prima aveva fallito il clomid (3 cicli), ci avevano fatto una diagnosi di ovaio policistico per me e grave oligoastenoteratozoospermia per mio marito e eravamo in attesa di far operare mio marito di varicocele

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO?
Sì: mio marito ha assunto integratori per gli spermini da dicembre, e io la maca solo dal 3 al 14 PM: così ho finalmente ovulato spontaneamente, sono rimasta incinta a febbraio 2008 ma ho avuto un aborto spontaneo, poi di nuovo a aprile 2008 ed è andata bene!! :ok

AVETE AVUTO SINTOMI?
Sì: molto sonno, sogni molto sconci, già dal 10-11 PO, come per la gravidanza andata male.

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
Niente di niente...

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?
Illa test, subito positivo, al 14 PO. Beta a 4+4 1460.

Aggiungo che la mia diagnosi di ovaio policistico è stata poi smentita: io ho avuto "solo" un'amenorrea post pillola durata oltre un anno :urka , e che mio marito è stato operato di varicocele (con tecnica di Tauber, che consiglio rispetto alla legatura dato l'ottimo postoperatorio con immediata ripresa della vita normale) 4 giorni prima che io scoprissi di essere incinta, e che secondo noi l'intervento è servito dato che lo spermiogramma si è normalizzato e il secondo figlio è arrivato al primo tentativo...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 276
Iscritto il: 30 giu 2010, 15:46

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da cimoril » 24 nov 2010, 18:08

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO: io 37, il socio 40

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?: 9 mesi

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) : io 37 il socio 40

CHE METODI AVETE USATO? : i primi mesi a caso, poi in settembre ho preso gli stick per l'ovulazione, a ottobre abbiamo fatto la prima prova con stick e misura della TB e... presa!

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? : abbiamo usato stick e misura della TB per beccare i giorni giusti..

AVETE AVUTO SINTOMI?: dopo 3 giorni dal rapporto giusto, ho cominciato a sentire i seni gonfi e molto doloranti.. pero' credevo fosse un sintomo di ciclo in arrivo, anche se mi sembrava strano perche' non avevo mai sofferto di un dolore cosi'... poi pancia gonfia, pensavo fosse colite... poi ho fatto il test e :fischia

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? : nulla

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? : ho fatto un test di gravidanza dopo 2 settimane, perche' avevo in programma un we faticoso e volevo sapere se era il caso di stare tranquilla... dopo aver visto il risultato del test, ho capito che era il caso di stare tranquilla :-D !

Avatar utente
cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 645
Iscritto il: 2 set 2010, 16:33

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da cla81 » 7 gen 2011, 10:02

ciao a tutte sono alla settimana 30+6 e anche se Gabriel non è ancora nato vorrei condividere la nostra storia di caccia a lieto fine dopo ben 5 anni.

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO entrambi 29

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 5 anni

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) entrambi 29

CHE METODI AVETE USATO? nessuno,il socio si è sempre rifutato di fare test e/o usare stick e co.

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? io ho cambiato dieta alimentare dopo la scoperta di intolleranze alimentari, ma sopratutto ho smesso di concentrarmi sulla caccia e pensavo solo a cercare una soluzione ai miei disturbi dovuti all' alimentazione sbagliata. (aggiungo che secondo mia suocera di diverso abbiamo anche programmato il matrimonio in chiesa...che appunto abbiamo fatto 2 mesi fa)

AVETE AVUTO SINTOMI? sono svenuta a lavoro

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? 3 test da farmacia il giorno in cui sono svenuta ero incinta da 2settimane e le analisi del sangue dopo 2gg

mi permetto di aggiungere che erano ben 5 anni che ci dicevano "non ci pensate e arriva" io puntualmente mi :bomba ma alla fine per noi è stato vero, e vi giuro che il giorno in cui è stato concepito Gabriel 19/06 è stato l'unico rapporto in 1 mese, non perchè tenessi il conto,lo so solo perchè dopo 3 gg avevo lo screening gratuito del pap test e sapevo che non potevo avere rapporti nei 3gg prima!
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

CHEFRN
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 12
Iscritto il: 12 dic 2005, 20:13

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da CHEFRN » 8 feb 2011, 18:58

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
io 39 A LUGLIO e lui 43 A GIUGNO

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?
da Agosto 2005

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI)
era 36 - lui 40

CHE METODI AVETE USATO?
inizialmente lo si faceva e basta. poi ho incominciato a fare attenzione all'ovulazione.

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO?
si! lo abbiamo fatto per piacere e sembra antipatico sopratutto per chi ci prova da tanto sentirselo dire " NON CI ABBIAMO PENSATO" e vi assicuro che ne avevo fatto una malattia

AVETE AVUTO SINTOMI?
i sintomi era che non ne avevo. anche perchè io avevo da 2 anni la produzione di colostro praticamente il pensiero di un figlio mi aveva alzato i valori della prolattina. e una cosa che mi sono resa conto dopo che lo scoperto, e che nelle 2 settimane dopo avevo acquistato una linea che a memoria mia solo a 15 anni avevo il figurino longilineo

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
NO io di solito avevo spotting 4 gg prima delle rosse, ma questa volta NEANCHE L'OMBRA!

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?
subito il 29 dicembre fatto stick canadese quello dell'ovulazione positivo
ho comprato in farmacia uno nn mi ricordo il nome appena visibile

NN STAVO PIU NELLA PELLE QUANDO LO DETTO A MIO MARITO NN CI CREDEVA, TALMENTE TANTO LO ASPETTAVAMO. IL 2 GENNAIO 2009 HO FATTO L'ESAME DEL SANGUE E LI HO AVUTO LA CONFERMA CHE GIORGIA ERA IN VIAGGIO.

UNA COSA CI TENGO A DIRLA, MIO MARITO FA IL PESCATORE, E IL 5 DICEMBRE 2008 STAVA PORTANDO LA BARCA DAL CANTIERE A CASA VIA MARE E VIDE UNA STELLA CADENTE E LUI DISSE" SIGNORE LA BARCA NUOVA SIAMO RIUSCITI A COSTRUIRLA, ORA PER ESSERE FELICI CI MANCA SOLO UN FIGLIO" E COSI E STATO

RAGAZZE SE NON CI SONO PROBLEMI MEDICI IL 99% DELLA RIUSCITA E LA SERENITA'

ORA CERCHIAMO LA SORELLINA

AUGURI
CREDETECI CREDETECI CREDETECI!!!!!!!!
:quoto_1:
FULVIA

Avatar utente
elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1023
Iscritto il: 18 ott 2009, 15:36

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da elisabetty » 9 mar 2011, 11:20

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 31 io 29 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 1 anno

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 30 io e 28 lui

CHE METODI AVETE USATO? controllo ovulazione con stick e TB, monitoraggio ovulazione, Clomid

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? tante maratone proprio nel mese in cui avevo smesso di sperare e mi accingevo a fare la IUI

AVETE AVUTO SINTOMI? Si, ho iniziato a vedere il seno ingrossato, a sentirmi stanca, ho avuto aumento dell'appetito e sensazione di essere incinta (ma me ne sono accorta in 7. settimana)

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?si false rosse tanto che ho fatto stimolazione e IUI su una gravidanza iniziale :aargh

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? clearblue digitale in 7. settimana ma gli stick erano inequivocabilmente positivissimi già da almeno 3 settimane (mai successo prima)
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

Avatar utente
mirta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2037
Iscritto il: 14 giu 2008, 0:39

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da mirta » 9 mar 2011, 11:32

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 31 io 33 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 2 anni e mezzo

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 29 io e 231 lui

CHE METODI AVETE USATO? controllo ovulazione TB, fatta stimolazione ma bloccata perchè nessuna reazione ai farmaci

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? lui ha iniziato una terapia con aloe data dall'omeopata un paio di mesi preima (ma fose è stata solo una BDC)

AVETE AVUTO SINTOMI? nessuno riconducibile solo alla gravidanza: la RCU di cui soffro mi dava comunque nausea e vomito

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? false rosse , tant'è che ho iniziato a prendere la pillola e ho continuato per 3 mesi senza interruzione per tenere "a riposo" le ovaie per la successiva stimolazione (che non è servita)

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? clearblue a 15+4, il giorno in cui avrei dovuto iniziare a fare la stimolazione. Era naturalmente positivissimo.
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da Aleon » 10 mar 2011, 17:29

non attinente allo spirito con cui è stato aperto il topic
le indicazioni le trovate in prima pagina
si parla di ricerca medio-lunga

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da Sofia75 » 15 mar 2011, 16:26

non attinente allo spirito con cui è stato aperto il topic
le indicazioni le trovate in prima pagina
si parla di ricerca medio-lunga
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

CHEFRN
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 12
Iscritto il: 12 dic 2005, 20:13

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da CHEFRN » 21 mar 2011, 19:16

non attinente allo spirito con cui è stato aperto il topic
le indicazioni le trovate in prima pagina
si parla di ricerca medio-lunga
FULVIA

Avatar utente
Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5433
Iscritto il: 17 dic 2007, 21:57

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da Missmarple » 17 giu 2011, 23:02

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
38 io, 41 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?
da 4 anni

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI)
37 io, 40 lui

CHE METODI AVETE USATO?
Nessuno! Avevamo appena avuto(1 mese prima) la seconda delusione per ICSI fallita.

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO?
No. Ero solo mooooolto presa dal lavoro. Nervosissima!!

AVETE AVUTO SINTOMI?
Una forte fitta all'altezza dell'ovaia destra verso il 5 PO, durata un attimo.

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
Perdite marroni per due giorni.

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?
Diagnosis Fast, nettamente positivo, al 14 PO circa. Beta a 1000.

Dopo una laparo, un'isteroscopia operativa, due ICSI fallite, la cicogna ha deciso di bussare alla nostra porta... :emozionee
Forza ragazze!!
Matteo

pescefiore
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 167
Iscritto il: 15 giu 2011, 14:04

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da pescefiore » 24 giu 2011, 11:36

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
31 io, 30 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?
da 2,5 anni

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI)
31 io, 29 lui

CHE METODI AVETE USATO?
Nonostante 4 ginecologi mi avessero detto che non avevo speranze, :martello se non con l'assistita, abbiamo provato "naturalmente". Il 19 aprile avevo i primi esami da fare per il centro di fecondazione...il 14 aprile il test era positivo :yeee

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO?
Ho provato con il cuscino sotto il bacino dopo il rapporto, ma sinceramente penso che quello che ha fatto scattare il tutto è il famoso "non ci abbiamo più pensato" anche perchè avevo appena firmato un nuovo contratto di lavoro e avevo conseguentemente pensato ad un anno di pausa

AVETE AVUTO SINTOMI?
Avevo decisamente molto sonno (alle 20 crollavo in divano!!!)

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
Una piccola macchia in corrispondenza del 1 giorno di ciclo ai primi di aprile...ma sono stata sempre molto irregolare

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?
2 test la sera del 14 aprile (immediatamente positivi).


Ho preso la pillola per 10 anni per ovaio policistico. Dopo averla sospesa ho avuto il ciclo regolare i primi 4-5- mesi e poi decisamente irregolari (saltavo anche 4-6- mesi).

Ora sono in 17 settimane...speriamo vada tutto bene :incrocini :incrocini

Avatar utente
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9084
Iscritto il: 18 ott 2005, 11:56

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da veryle » 28 lug 2011, 16:52

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
32 (ieri) IO e 37 il socio

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?
4 anni

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI)
29 e 34

CHE METODI AVETE USATO?
i primi mesi nessuno.
dopo l'aborto (x mola vescicolare) sono iniziate le mie paranoie e usavo gli stick.
dopo 3 anni abbiamo iniziato con la IUI. la 3° con stimolazione ha funzionato !!

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO?
con la 3° IUI ho fatto punturine x stimolare l'ovulazione

AVETE AVUTO SINTOMI?
sono svenuta qualche gg prima di fare il test

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
nulla

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?
un test della farmacia dopo 18gg dalla IUI e Beta la mattina stessa

Ho preso la pillola x 10 anni.Ho sempre sofferto di amenorrea, ho le ovaie micropolicistiche e non so mai se e quando ovulo. con la terza IUI non ero per niente positivia,l'ho fatta senza aspettarmi nulla. continuavo a guardare oltre pensavo già ad una fivet. quando ho fatto il test non potevo crederci, il ns sogno stava diventando realtà ...

Non mollate mai. anche nei giorni più duri resistete. Aggrappatevi al vs sogno e un giorno diventerà realtà :cuore

ora cerchiamo il fratellino .. si ricomincia e speriamo di non dover metterci altri 4 anni!
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Avatar utente
freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2021
Iscritto il: 19 giu 2007, 12:44

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da freshsnow » 25 ago 2011, 1:00

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 34 io e 40 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 36 lunghissimi mesi

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 32 e 38

CHE METODI AVETE USATO? Monitoraggio dell'ovulazione con Persona

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? Mi ero appena messa il cuore in pace, stavo programmando con la gine l'iter per la PMA, e 5/6 mesi prima avevo iniziato una dieta che mi ha fatto perdere circa 18 kg. Quel mese non ho guardato il persona nemmeno di striscio... :prr

AVETE AVUTO SINTOMI? Nausea mattutina e conati di vomito; fastidio all'utero come prima delle rosse; seno duro e dolorante.

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? Si, più o meno il giorno che avrebbero dovuto arrivare le rosse, abbondante per mezza giornata.

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? 4 giorni dopo le false rosse ho fatto un test preso in farmacia (ma non ricordo la marca) e beta il giorno dopo.

Consiglio....ragazze cercate di rilassarvi e non fatene una paranoia...io piangevo e mi disperavo tutti i mesi all'arrivo delle rosse (praticamente non vivevo più per niente altro)....poi appena ho iniziato a prendermi più cura di me stessa e ho posto la mia attenzione su qualcos'altro (la dieta)....puff...cika acchiappata!! Pensate che non volevo nemmeno fare il test...mi ha "obbligata" una mia amica!! :martello
Tanti :incrocini a tutte!!
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

Valerianna
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 mar 2010, 10:22

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da Valerianna » 15 set 2011, 11:22

Finalmente posso scrivere anche io qui.........e sempre :incrocini

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 29 io - 32 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? dopo un annetto ed è andata male poi dal raschiamento sono passati 8 mesi

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 29 e 32

CHE METODI AVETE USATO? assolutamente nessuno anzi io sono stata licenziata a Giugno e l'ultima cosa a cui pensavvamo era la possibilità che accadesse!!!!!

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? No...nada de nada

AVETE AVUTO SINTOMI? nessuno.....l'altra volta avevo avuto tutti i sintomi del ciclo (addiritura la certezza che fossero arrivate) questa volta nè un crampetto nè un mal di reni.....niente

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? No tutto bianco candido!

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? dopo 4 giorni il test più economico che avevano in farmacia, primo perchè io sono sempre stata regolare come un orologio...secondo perchè mi sono detta se c'è si vedrà....e terzo perchè era il giorno del nostro terzo anniversario di matrimonio!!!!! :cuore


Io questa volta non l'ho nè voluto nè cercato anzi è stata una doccia fredda visto il momento nero in cui mi trovavo.....e ancora una volta ho avuto la dimostrazione che è vero quel che si dice "quando meno te l'aspetti......"
In bocca al lupo a tutteeeeeeee!!!!
Immagine

Avatar utente
RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 587
Iscritto il: 24 lug 2011, 19:27

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da RUFUSSINA » 15 set 2011, 11:46

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 39 io 35 il mio lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 3 anni

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 39 io 35 il mio lui

CHE METODI AVETE USATO? iui e alla prima zac!!!!destino....era il nostro momento!

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? riposo...faccio un lavoro fisico..

AVETE AVUTO SINTOMI? si..post iui crampetti da ciclo!

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? si 2 giorni del presunto ciclo, perditine leggere e scure poi più nulla

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? non ho resistito e 2 giorni prima del presunto ciclo ho fatto il test di farmacia...linea leggera ma positiva...ripetuto il giorno dopo con l'urina della mattina...positivo...poi beta...POSITIVE! :sorrisoo
Ora sono a 10+1...stò bene...non ho nausee..e mi sento davvero in uno stato di grazia...spero continui così!
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

tata1979
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 5
Iscritto il: 5 ott 2010, 14:52

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da tata1979 » 22 set 2011, 12:35

Ciao a tutte , finalmente posso scrivere anch'io, quante volte ho sognato questo momento...

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 32 io 40 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 18 MESI

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 32 io 40 lui

CHE METODI AVETE USATO? prima gli stik poi il computer persona (ho fatto il contrario delle altre..)

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? nel mese del concepimento, una settimana prima avevo fatto l'isterosalpingografia

AVETE AVUTO SINTOMI? Non ci volevo credere quando le altre ragazze lo dicevano ma sono gli stessi identici sintomi del ciclo. Ogni mese mi dicevo che me ne sarei accorta invece nulla, qualcosa di diverso c'è ma viene ricollegato dopo, tipo il seno che invece di sgonfiarsi ogni giorno faceva sempre più male, forte percezione degli odori solo qualche volta però e mio marito che insisteva dicendomi che ero più ....bella

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? Neanche una goccia

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?2 giorni dopo il ritardo ho fatto un clearblue digitale perchè mio marito insisteva che ero "diversa"

In bocca alla cika a tutte, prima o poi il sogno si realizza

Avatar utente
fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9345
Iscritto il: 29 ott 2008, 16:09

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da fulminata76 » 24 set 2011, 11:52

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
35 io, 38 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?
la seconda gavidanza da novembre 2008

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI)
34 io, 37 lui

CHE METODI AVETE USATO?
stick per ovulazione ma l'unico rapporto che abbiamo avuto è stato qualche giorno prima del picco

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO?
Prenotato visita da una nuova ginecologa per farmi prescrivere gli esami per la poliabortività visto che ero reduce da un aborto interno e 2 gravidanze biochimiche

AVETE AVUTO SINTOMI?
No

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
No

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?
Stick ovulazione altavita positivo e clear blue digitale INCINTA 1-2 dopo 1 settimana dal ritardo.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

marzia1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 49
Iscritto il: 6 ott 2008, 14:06

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da marzia1971 » 5 ott 2011, 15:29

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
40 io, 43 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?
luglio 2008 (3 aborti tra settembre 2008 e gennaio 2010)

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI)
39 io, 42 lui

CHE METODI AVETE USATO?
in realtà nessun metodo. Negli anni precedenti avevo fatto di tutto, stick per l'ovulazione, TB, monitoraggi follicolari, ma non è mai successo NULLA! L'unico mese che mi ero messa l'anima in pace Tac PRESA!!! Mi ricordo che per un controllo di endometriosi sono andata dall'ecografista mi ha detto "che bel follicolo pronto per scoppiare!", io le ho risposto "tanto non scoppierà", e lei mi ha detto "non è detto, chissà se ci vediamo a fine mese....." bè, un po' frastornata (avevo speso tantissimi soldi per tutti i monitoraggi scoprendo che ovulavo 2 volte no e una si...) sono tornata a casa e a fine mese ci siamo visti perché ero INCINTAAAAAA!!!!!

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO?
NIENTE

AVETE AVUTO SINTOMI?
SPOTTING rosso vivo, ero sicura he stessero arrivando, poi si è fermato tutto e mi è sorto qualche dubbio

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
si

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?
clear blu digitale INCINTA 1-2 IN UFFICIO perchè misentivo tutta scombussolata!!
mamma di una bellissima principessa (30/09/2005) e di un piccolo principe che mi fa impazzire (26/08/2011) ....tre angeli che rimarranno per sempre nel mio cuore....

Avatar utente
annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 mag 2005, 11:54

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da annagiò » 11 ott 2011, 17:54

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 36 io 38 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? io direi 4 anni e mezzo. Vi spiego meglio: Francesco è arrivato dopo 4 anni di tentativi naturali infruttuosi e solo grazie alla 3a icsi, Chiara è arrivata naturalmente, e mai lo avrei immaginato, a 10 mesi dal parto, al sesto mese di rapporti liberi (ma non stavo cercando di rimanere incinta, pensavo fosse impossibile per me...)

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 35 io e 37 lui

CHE METODI AVETE USATO? nessuno

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? nulla

AVETE AVUTO SINTOMI? gli stessi identici a quelli delle rosse, dopo 4 giorni di mal di pancia come se stessero per arrivarmi ho fatto il test. Ho avuto qualche sintomo, es seno più pieno e dolorante intorno alle 10 settimane, mai avuto una nausea.

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? clearblue dopo 4 giorni dal mancato arrivo, non ho fatto beta ma direttamente eco a 6 settimane. Per Francesco, concepito grazie alla fecondazione in vitro, ho fatto talmente tante cure, esami del sangue ecc. ecografie, che questa volta meno facevo e meglio mi sentivo!
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Messaggio da teacher » 2 nov 2011, 10:47

Finalmente :cuore :

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
31 io, 37 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?
da 6 anni

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI)
30 io, 46 lui

CHE METODI AVETE USATO?
Nessuno!Eravamo in attesa d'iniziare la seconda fivet

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO?
No.Dopo l'aborto a luglio 2010, la diagnosi dell'endometriosi severa ed una fivet negativa nel 2009 non ci speravamo in una gravidanza naturale.

AVETE AVUTO SINTOMI?
Tanta stanchezza e giramenti di testa, imputati ad una forte influenza.

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
No.

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?
Clear blue digitale (positivo:incinta 1-2 settimane) il primo giorno di ritardo sotto soppressore. Beta a 51.

Ora Giacomo è qui.Ce la possiamo fare, siamo invincibili!!! :vaiii:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”