GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ovulazione?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
pepita1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ovulazione?

Messaggio da pepita1978 » 13 mar 2011, 17:36

che confusione,non ci capisco + nulla!!!
aiutatemi!
da 2 mesi, insieme al socio, abbiamo deciso di regalare un fratellino o una sorellina al nostro Matteo di 3 anni e mezzo :lettone: mi sono detta che, come per la nostra prima esperienza, al momento giusto arriverà la bella notizia ma inevitabilmente 3000 domande e 1000 dubbi mi stanno assalendo...
dopo 3 anni di rapporti "falsati" dall'utilizzo del preservativo(dopo la gravidanza non ho + ripreso la pillola), possiamo finalmente essere sereni in questi momenti :cuore
fin dal mio primo ciclo, ho sempre avuto rosse irregolari, discontinue che raramente mi permettono di capire i giorni giusti dell'ovulazione...
in questi 2 mesi ho avuto perdite lievi(tipo pipi' per intenderci) ma mai muco filante.com'è possibile?basteranno queste piccole perdite per rimanere nuovamente incinta?
vi pongo queste domande anche perchè con Matteo al primo mese di tentativo lui è arrivato...
non voglio farmi prendere dall'ansia, ma la mia testa ragiona, inevitabilmente...
17-10-2008 è nato Matteo 3,180 kg per 48 cm di lunghezza...
LA PIU' GRANDE GIOIA DI MAMMA E PAPA'
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ovulazione?

Messaggio da pato » 13 mar 2011, 17:44

per la sofia mai visto muco filante!!!!
mi verrebbe da dirti che per capirci qualcosa dovresti usare la tb..però hai scritto
dopo 3 anni di rapporti "falsati" dall'utilizzo del preservativo(dopo la gravidanza non ho + ripreso la pillola), possiamo finalmente essere sereni in questi momenti :cuore
quindi magari goditi ancora questi momenti sereni per 6 mesi..poi penserai alla tb!!!

in bocca al lupo
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 13 mar 2011, 20:14

Il muco è importante che ci sia a livello cervicale e quindi non necessariamente è visibile.
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 13 mar 2011, 20:50

Bhe dopo anni di preservativo direi di godervi il momento......non ti preoccupare del muco!!! :incrocini :incrocini :incrocini
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 13 mar 2011, 21:42

cara pepita come ti capisco!!!
anche per me Greta è arrivata al primo colpo :yeee e ora che vogliamo bissare e sono già due tentativi andati male.... mille dubbi e mille domande :pensieroso comeè possibile? non ci riusciremo mai? eppure ho beccato i giorni giusti anche verificati da stick??? :pensieroso :pensieroso
Io questo mese ho deciso di rilassarmi e godermi l'amore con mio marito anche se i rapporti li abbimao avuti sia nei probabili giorni che non :fischia :fischia vedremo e nel frattempo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per me e per te!
Speriamo di realizzare presto il nostro desiderio e per ora posso solo dire godiamocela!!!!!!!!!!!!
Immagine

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 16 mar 2011, 0:32

siccome penso che comunque non ti godrai quei momenti perchè ... si sa... quando abbiamo quel pallino in testa non ce la facciamo... io andrei di tb
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

pepita1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pepita1978 » 17 mar 2011, 23:26

bhe che dire,per ora lasciamo che il destino faccia il suo corso
se tra qualche mese se non dovesse essere successo ancora nulla chiamerò la mia ginecologa,sempre molto disponibile,per sentire un parere medico...
intanto tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per silly79,che presto possa arrivare la bella notizia!!!
17-10-2008 è nato Matteo 3,180 kg per 48 cm di lunghezza...
LA PIU' GRANDE GIOIA DI MAMMA E PAPA'
Immagine

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 18 mar 2011, 20:23

peptia grazie mille per i tuoi :incrocini !! Spero di darvi presto un bella notizia che così spargo piume ovunque!!! :bacio :bacio
Immagine

natty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da natty » 20 mar 2011, 9:50

Posso inserirmi solo per chiedere una cosa? Anch'io zero muco filante ma venerdi dx cicciona e dolori fortissimo da ovulazione....stamattina però dx ancora quasi uguale a sx cioè di solito due giorni dopo l'ovetto la dx scompare.....e doloretti diffusi.....secondo voi come mai?
Naty, Luca,il mio bellissimo bimbetto( 06.11.2003),Sofia la tanto cercata bimbetta(15.08.2007).

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 20 mar 2011, 10:55

Natty a me è successo più volte che la dx venisse rilevata più giorni dagli stick... comunque normalmente l'ovulazione avviene a 12-36 ore dal picco quindi da quando la dx supera la sin, poi l'LH a volte rimane in circolo più tempo... oppure può succedere che il primo picco non riesce ad innescare l'ovulazione e quindi avviene nelle immediate ore successive un secondo picco... però se tu hai avuto i dolori tipici in corrispondenza del picco io preponderei che l'ovulazione è comunque avvenuta correttamente.. poi i dolorini diffusi ci possono essere perchè con lo scoppio del follicolo ci può essere una minima fuoriuscita di sangue nell'addome che può dare i dolori....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”