Help me, la ricerca del terzo si sta rivelando più ardua di quel che pensavo e ultimamente solo mia figlia mi sta incoraggiando a proseguire, chiedendomi ogni giorno una sorellina/fratellino.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
visita e ovulazione
-
Lala
- New~GolGirl®

visita e ovulazione
Ho bisogno di un vostro parere: dato che non riesco a capire qual è il giorno esatto in cui ovulo, pensavo di fissare un'ecografia in quel periodo. Io sono incerta se il giorno giusto è il 12esimo o il 13esimo e dato che devo
il più possibile vicino alla data, a causa di
lenti, mi chiedevo questo: se riesco a fissare la visita l'11esimo giorno, il gine riuscirà a prevedere il momento o è troppo difficile.
. il 12esimo giorno non è possibile perché viene di sabato
Help me, la ricerca del terzo si sta rivelando più ardua di quel che pensavo e ultimamente solo mia figlia mi sta incoraggiando a proseguire, chiedendomi ogni giorno una sorellina/fratellino.
I miei tre amori: 2006, 2008 e 2012
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Re: visita e ovulazione
Hai aperto 3 topic identici....
gli altri 2 li ho cancellati ma fai attenzione....
Allora la precisione matematica non te la darà mai nessuno.... i monitoraggi ti dicono il giorno dell'ovulazione solo se fai una ecografia nell'immediato pre e poi nell'immediato post. Devi aiutarti con i sintomi. Non so hai doloretti di qualche tipo nel momento dell'ovulazione?
E poi ricordati che l'ovulazione non è detto assolutamente che avvenga sempre nello stesso giorno... per cui un mese puoi ovulare il 12 pm, un'altro il 13 oppure l'11.....L'ideale è avere rapporti a giorni alterni nei giorni più papabili proprio perchè così è più facile beccare l'ovulazione e gli spermatozoi hanno il tempo di riprendersi. Per cui tu puoi iniziare un mese al 10 pm e poi continuare 12 e 14... un altro mese cominci il 9 pm e poi 11 e 13...
Allora la precisione matematica non te la darà mai nessuno.... i monitoraggi ti dicono il giorno dell'ovulazione solo se fai una ecografia nell'immediato pre e poi nell'immediato post. Devi aiutarti con i sintomi. Non so hai doloretti di qualche tipo nel momento dell'ovulazione?
E poi ricordati che l'ovulazione non è detto assolutamente che avvenga sempre nello stesso giorno... per cui un mese puoi ovulare il 12 pm, un'altro il 13 oppure l'11.....L'ideale è avere rapporti a giorni alterni nei giorni più papabili proprio perchè così è più facile beccare l'ovulazione e gli spermatozoi hanno il tempo di riprendersi. Per cui tu puoi iniziare un mese al 10 pm e poi continuare 12 e 14... un altro mese cominci il 9 pm e poi 11 e 13...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Sicuramente un monitoraggio ecografico ti può aiutare anche se fatto con due giorni di anticipo rispetto all'ovulazione, però l'indicazione del gine sarà sempre approssimativa, poi come dice alexxandra ascolta i tuoi sintomi e magari aiutati con gli stick ovulatori.
per la caccia
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

si, fatti una bella eco all'11 pm
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...