GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dubbio nella fase luteale

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
vevi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

dubbio nella fase luteale

Messaggio da vevi » 24 gen 2011, 14:38

ciao a tutte!!! vi seguo da un po' ma mi sono iscritta solo ora. Sto cercando di avere il secondo pargolo dopo 5 anni...e si fa desiderare!! questo mese ne ero quasi sicura!! avevo fatto lo stick clearblue positivo per l'ovulazione il 5 gennaio e secondo i conteggi le rosse dovevano arrivare il 20. ma sono apparse il 23. ma la fase luteale non è al massimo di 16 giorni?oltretutto il mese scorso è stata appunto di 16.
FORSE NON CI HO CAPITO NIENTE :domanda
non ho ancora cominciato con la TB, l'avevo fatto con l'altra gravidanza ma volevo vedere se per questa potevo evitare....ma si mette DURA!!! :aargh
Immagine
2005:Isabella, la mia vita

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: dubbio nella fase luteale

Messaggio da Silvy75 » 24 gen 2011, 15:14

Ciao Vevi,non sono una grande esperta,ma se leggi nell'ABC potrai vedere anche tu che dallo stick positivo all'ovulazione vera e propria,possono passare anche 36/48 ore.Così si spiegherebbe l'arrivo posticipato delle rosse.Magari oltre agli stick potresti osservare il muco. :incrocini
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

vevi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vevi » 24 gen 2011, 15:24

e' vero, forse ho ovulato un po' dopo....allora i conti tornano. la prossima maratone più assidue!!! :fischia
Immagine
2005:Isabella, la mia vita

helena
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da helena » 24 gen 2011, 16:21

Silvy75 ha scritto:Ciao Vevi,non sono una grande esperta,ma se leggi nell'ABC potrai vedere anche tu che dallo stick positivo all'ovulazione vera e propria,possono passare anche 36/48 ore.Così si spiegherebbe l'arrivo posticipato delle rosse.Magari oltre agli stick potresti osservare il muco. :incrocini
concordo!
i miei stick sono positivi anche per due giorni di fila, con ovulazione al terzo (monitorata con tb).

:incrocini :incrocini :incrocini per il prossimo giro!
La realizzazione dell'attesa è una freccia che oltrepassa il bersaglio.
Søren Kierkegaard

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”