GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Varicella e possibile gravidanza

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Varicella e possibile gravidanza

Messaggio da STEFY78 » 20 gen 2011, 13:29

Ciao a tutte :bacio
Allora a 32 anni da mia figlia ho preso la varicella :nonegiusto :nonegiusto a parte il fatto che non è piacevole, mi preoccupo che il mio medico quando oggi mi ha confrmato la diagnosi, mi ha detto " Speriamo che tu non sia incinta ", io ora sono un pochino spaventata, sono un anno che cerco e vuoi che la sf**a ci veda cosi' bene :buuu :buuu speriamo di no, comunque con oggi dovrei essere al 8 PO , se fossi incinta cosa rischierei?
Tenendo conto che oggi è il primo giorno che ho visto le bolle e quindi fra una settimana a parte aver finito si spera il decorso della malattina ma dovrei sapere se sono incinta o meno.... :sorrisoo
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Varicella e possibile gravidanza

Messaggio da dreamyeyes » 20 gen 2011, 14:12

STEFY78, hai già avuto la varicella in passato?
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 gen 2011, 14:14

Può causare aborto spontaneo. Comunque mille volte ora che in prossimità del parto, quando è pericolosissima... chi cerca di restare incinta e non l'ha mai fatta si dovrebbe vaccinare!! O almeno vaccinare altri figli piccoli...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 gen 2011, 14:15

Scusa, mille volte meglio ora...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 20 gen 2011, 14:40

dreamyeyes ha scritto:STEFY78, hai già avuto la varicella in passato?
No è la prima volta :buuu :buuu

Immagine

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 20 gen 2011, 14:44

laura s ha scritto:Può causare aborto spontaneo. Comunque mille volte ora che in prossimità del parto, quando è pericolosissima... chi cerca di restare incinta e non l'ha mai fatta si dovrebbe vaccinare!! O almeno vaccinare altri figli piccoli...
Il problema è stato che mia mamma, mi ha perso il libretto delle vacinazioni e malattie che avevo fatto da piccola e qualche anno fa' gli chiesi e lei sicura mi disse no hai fatto tutto......due settimane fa' quando Asia ha preso la varicella , viene fuori con questa frase " Sai che mi sorge il dubbio che tu la varicella non l'hai fatta ma son passati tanti anni che non mi ricordo " E io :urka :urka :urka :urka
Il dubbio si è trasformato in conferma :che_dici :nonegiusto

Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 20 gen 2011, 16:38

Stefy a quest'epoca esiste la legge del tutto o nulla... nel senso che se il il virus causa problemi andrai incontro ad un aborto spontaneo precoce altrimenti se va tutto bene vuol dire che non ne ha risentito e che la gravidanza seguirà un decorso normale!!!!
Ma non pensare al peggio.... dai... ora pensa solo a guarire in fretta!!!! :bacio
PS se fra qualche giorno tu dovessi scoprire di non essere incinta esulta perchè ti se tolta un grosso peso facendoti la varicella ora!!! :hi hi hi hi
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 20 gen 2011, 17:26

PS se fra qualche giorno tu dovessi scoprire di non essere incinta esulta perchè ti se tolta un grosso peso facendoti la varicella ora!!!
Mai avrei pensato che un giorno che dalla mia bocca uscissero queste parole ma spero con tutto il cuore di non essere incinta :incrocini :incrocini :incrocini

Immagine

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 21 gen 2011, 17:52

STEFY da qualche parte ho sentito che il periodo più pericoloso è quello dell'incubazione e quindi tu ormai sei nella fase di quasi guarigione, se davvero tu fossi incinta non credo che andrebbe ad intaccare l'embrione.
Ora comunque pensa a guarire :bacio
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”