GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sticks dopo aborto

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
kamila69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

sticks dopo aborto

Messaggio da kamila69 » 20 dic 2010, 15:29

Salve a tutte. Ho avuto un raschiamento il 25 novembre. Una settimana fa, intorno al 14 dicembre ho fatto uno stick per monitorare un pò l'andamento del periodo avendo male alle ovaie e muco filante. Stick con ds solitaria. Il giorno dopo sn e ds forti uguali, poi non ho più guardato. Oggi a 6 giorni da quello stick con ds solitaria ho sempre ds e sn forti uguali. E' corretto pensare che è ancora tutto sballato e finchè non arrivano le mestruazione post raschio è inutile sticcare?Che cosa stanno rilevando gli stick? se qualcuna può aiutarmi, mille grazie.
Inutile aggiungere che sono pronta a ricominciare la caccia... :sorrisoo
Un caro saluto

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: sticks dopo aborto

Messaggio da laura s » 20 dic 2010, 15:37

Dipende a che punto eri quando hai fatto il raschiamento... le beta potrebbero non essersi ancora azzerate e quindi gli stick essere positivi per quello... oppure è possibile che quello stick con dx solitaria indicasse ovulazione, e ora tu sia semplicemente nel PO (io nel PO a volte avevo sx e dx uguali)... direi che con raschiamento il 25 novemnre e sospetta ovulazione il 14 dicembre ci starebbe un test giusto la mattina di Natale... :incrocini :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 20 dic 2010, 18:21

Io propendo di più per uno stick positivo dato dalle beta ancora in circolo.
Io dopo 30 gg avevo ancora le beta a 100, e dopo una settimana sono scese con relativo ciclo :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

kamila69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kamila69 » 21 dic 2010, 12:05

:buuu Ho provato per curiosità un test di gravidanza che è positivo (linea leggera). Il che al 7po se mai avessi ovulato sarebbe impossibile, quindi sono proprio ste beta che ancora girano e non mi resta che aspettare il ciclo per tornare alla normalità anche con gli sticks.
Un caro saluto e grazie :bacio

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 dic 2010, 12:20

Non so camila... al 7PO potrebbe in teoria anche essere già gravidanza... io comunque lo ripeterei fra 4-5 giorni, senza illusioni e piedi ben piantati per terra, ma come si fa a dire???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kamila69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kamila69 » 21 dic 2010, 13:32

Grazie Laura, lo so, piedi piantati. Ho fatto anche ricerche in internet senza trovare nulla di particolare, tranne che in effetti le beta potrebbero essere ancora in circolo e pure se bassissime, rilevabli dal test. Addirittura rimangono così fino al nuovo ciclo, quindi mi rassegno. Finite le perdite avevo l'impressione che tutto stesse tornando alla normalità; magari c'è stata pure l'ovulazione ma con questa interferenza delle beta che sballa tutto.
Sará per la batosta, ma ho come una specie di rassegnazione interiore che al momento mi fa un pochino da corazza. Attesa e pazienza :cuore
:thank_you:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 dic 2010, 14:51

Però in genere finchè non sono azzerate non si ovula...
Comunque, a quante settimane eri?? Per fare due calcoli... :incrocini :incrocini

kamila69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kamila69 » 24 dic 2010, 12:42

Buongiorno e buona Vigilia :bacio per me cominciata con le rosse. Almeno ora si può ricominciare sempre che dopo ci sia l'ovulazione e che le beta si azzerino! :aargh Diciamo che il giorno del raschio ero nella 7+ ma fermo alla 6+..probabilmente non ho ovulato. Dopo l'ovulazione comunque devo riprendere il progesterone, mi ha aiutata nell'ultimo concepimento dopo mesi di tentativi mirati e vani. Quindi spero che gli sticks mi aiutino per individuare il picco per cominciare con gli ovuli dal 17 al 26! Sarò un pò matta a fare tutta questa bagarre per un quarto figlio :fischia ma al cuore non si comanda.
Un abbraccio, grazie :thank_you:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 dic 2010, 15:14

Ah cavolo il quarto??? Brava!!! :congratulations: per il coraggio!!
Tantissimi :incrocini :incrocini

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 28 dic 2010, 14:06

kamila69, ho avuto stick fluorescenti per 2 mesi e mezzo dopo il secondo raschiamento...le beta hanno impiegato ad azzerarsi perchè evidentemente i 2 raschiamenti subiti NON hanno fatto quello che dovevano fare.

Ti consiglio di rifare le beta e verificare che effettivamente siano < 10 :incrocini

:bacio
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 28 dic 2010, 14:08

PS. Nel mio photoalbum c'è la foto degli stick post raschiamenti! :ok :che_dici :urka

kamila69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kamila69 » 29 dic 2010, 20:31

Pure durante questo ciclo, lunghetto e rognoso,il primo appunto dopo il raschiamento, lo stick si è illuminato a destra :nonegiusto Il mio pensiero dunque va all'ovulazione..ce l'avrò? Boh. Siccome per sostenere la fase luteale dal 17po dovrei usare ovuli di progesterone, senza stick, pur avendo i sintomi del muco molto marcati, la vedo dura individuare esattamente il picco e calcolare i giorni esatti. Se continuano ad essere positivi.. :che_dici Ha un bel dire il ginecologo a riprovare dopo il primo ciclo..Quindi, con gli stick fuori uso, dovrò rassegnarmi ad aspettare..non posso usare gli ovuli a casaccio..
Grazie per le vostre risposte. :thank_you:
Ogni bene a tutte :bacio

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 30 dic 2010, 9:08

kamila69, potresti prendere la TB :ok ma poi, secondo me, a rincorrere i metodi per individuare il picco si diventa matti e ci si perde il cervello, fattore che ritengo pericoloso alla buona riuscita della ricerca.

Si individua il picco e si rischia di non essere sereni psicologicamente :sorrisoo
:bacio

kamila69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kamila69 » 30 dic 2010, 9:49

E' vero, ma senza gli ovuletti non c'é verso he si instauri una gravidanza. Abbiamo provato mesi prima di scoprire che il mio progesterone va giù troppo presto. Quindi per metterli devo sapere di aver ovulato..serenamente :ok
Vediamo se l'acciuffiamo sta pennuta :bacio

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 30 dic 2010, 9:50

Te lo auguro di cuore :incrocini :incrocini

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”