ciao a tutte,
io e mio marito stiamo cercando da circa 6 mesi di becare la cicogna, ancora nulla,
io ho le ovaie policistiche.
oggi la gine mi ha prescritto la isterosolpingografia per vedere se le tube sono libere, a mio marito invece lo spermiogramma e lo spermiocoltura.
qualcuna ha fatto questo esame?
sono molto molto preoccupata e triste
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
isterosolpingografia
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Re: isterosolpingografia
Ciao Kikky.
Ti linko il topic dove potrai leggere le varie testimonianze sull'esame che devi fare.
Io ho fatto proprio quello di cui parli.
forum/viewtopic.php?f=5&t=669
Ti linko il topic dove potrai leggere le varie testimonianze sull'esame che devi fare.
Io ho fatto proprio quello di cui parli.
forum/viewtopic.php?f=5&t=669
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- chi069
- Master~GolGirl®

ciao kikky,anche io ho fatto lo stesso esame ma stai tranquilla che non senti assolutamente nulla o al massimo un dolorino tipo ciclo! in bocca al lupo

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- claire74cd
- Active~GolGirl®

Ciao Kykky,
io l'ho fatta, è stata un po' dolorosa, tipo crampi da primo giorno del ciclo, ma questi doloretti sono durati proprio poco e si sopportano bene, e dopo non ho sentito più niente, solo un fastidio alle spalle alla sera, per via dell'anidride carbonica che insufflano per distendere la cavità. Ho preso un analgesico e anche quel dolore è sparito. In bocca al lupo
Chiara
io l'ho fatta, è stata un po' dolorosa, tipo crampi da primo giorno del ciclo, ma questi doloretti sono durati proprio poco e si sopportano bene, e dopo non ho sentito più niente, solo un fastidio alle spalle alla sera, per via dell'anidride carbonica che insufflano per distendere la cavità. Ho preso un analgesico e anche quel dolore è sparito. In bocca al lupo
Chiara
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA
- Lunarossa
- Basic~GolGirl®

tranquilla, solo dei doloretti tipo ciclo x pochi secondi mentre iniettano il liquido. poi mi hanno dato un antibiotico da prendere x tre giorni e un'antinfiammatorio x due. è un esame sopportabilissimo

- Tp
- Expert~GolGirl®

Io l'ho fatta il 14 settembre, non ho sentito alcun dolore, e il 3 ottobre ho scoperto di essere incinta
dopo 2 anni e 3 mesi di tentativi 
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera