GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Possibile ritardo?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Fragolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Possibile ritardo?

Messaggio da Fragolina » 1 dic 2010, 9:44

Ciao a tutte!!! vi volevo salutare e.....vi ringrazio per il benvenuto dei giorni scorsi.... purtoppo causa problemi di linea non ho potuto collegarmi. .... appena presentata e già vi chiedo un consiglio..... questo è il secondo mese di tentativo monitorato con tb ..... il primo è stato una schifezza.... spotting il 9po e rosse il 10 po .... dopo la prima gravidanza non ho più monitorato ciclo ma si era regolarizzato intorno a 28 29 giorno con una fase luteale più corta di prima della gravidanza e molte volte spotting pre ciclo( ciclo prima della gravidanza media 35 e luteale 13)... il punto ora è questo oggi sono 11po :-D .... e ho sempre le tette grosse!!!...in teoria sarei in ritardo?... :-D ....cosa faccio?...la mia cucciola è arrivata alla prima ICSI .... e dubito che al secondo tentativo naturale.... :-D aspetto ancora un paio di giorni ?..la tb è scesa da ieri .....però dovrei già avere le mestruzioni .... o il ciclo sta tornando come quello prima della gravidanza?

boh....sono un pò così :perplesso ..... ......mi sa che oggi sarò sempre in bagno....a controllare.......

buona giornata a tutti

cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Possibile ritardo?

Messaggio da cipollarossa » 1 dic 2010, 9:51

beh, mi :incrocini per te, però se la temperatura si è abbassata credo che le rosse siano in arrivo. spero di sbagliarmi ma la mia esperienza dice questo.
per quanto riguarda la lunghezza dei cicli ogni ciclo è a sè, e soprattutto la speranza di un ritardo significativo può davvero far ritardare le rosse! infatti spesso dopo un ritardo di qualche giorno pieno di speranze, appena si ha un test negativo in mano le rosse arrivano!
però se tra qualche giorno ancora niente prova con un test :fischia :incrocini
a volte il destino ha più fantasia di noi

Micol la nostra piccola meraviglia

Immagine

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 1 dic 2010, 9:59

:incrocini per te!!!!!!!!!!!io ti consiglio di aspettare un'altro paio di giorni e poi fai un test..........cosi' ti togli ogni dubbio..
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

Fragolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fragolina » 1 dic 2010, 10:03

grazie per la tua risposta!...e già farò come dici tu...aspetto ancora un paio di giorni....effettivamente ho un pò di dolori da ciclo.....

Grazie ancora!

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 1 dic 2010, 10:11

i dolori mestruali sono molto simili a quelli di un inizio gravidanza.....quindi non basarti su quello......fai il test tra due o tre giorni...... per adesso hai tuti i nostri :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
21/09/2011 2.530kg 48cm

Fragolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fragolina » 1 dic 2010, 10:24

i dolori mestruali sono molto simili a quelli di un inizio gravidanza
...già....... :incrocini
ah giusto per continuare a fantasticare un pò .... un altra cosa è differente dagli altri cicli post gravidanza..... il male al seno ....non mi succedeva più..... raramente da quattro anni a questa parte si risveglia dal suo torpore ....

ok... :martello ...basta fantasticare.....sarebbe proprio una grossissima BDC!

Vi tengo informate!

baci

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 1 dic 2010, 10:26

aspettiamo con ansia.......... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
21/09/2011 2.530kg 48cm

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 1 dic 2010, 12:05

Fragolina, leggi le regole del forum nella sezione di benvenuto, questi topic sono vietati quindi qui si chiude :sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”