Ciao a tutte!
Sono nuova del forum e non ho trovato nessun argomento di questo genere, spero di non sbagliare altrimenti chiedo gentilmente alle moderatrici di chiudere o spostare questo mio messaggio dove lo ritengono opportuno.
Io e Alessandro stiamo cercando di avere un bambino da più di 1 anno, i primi mesi di ricerca non me la prendevo più di tanto quando arrivavano le rosse anche perchè dopo 2 mesi di tentativi sono rimasta incinta: test positivo ma le beta HCG erano bassissime che mi hanno portato a un aborto in pochi giorni.
Continuano i tentativi, sotto consiglio della mia ginecologa tengo controllata la TB con degli stick e infatti a marzo mi ritrovo con un altro test positivo in mano, le beta HCG questa volta vanno bene, anche l'ecografia a 9 settimane, il nostro sogno era finalmente qualcosa di reale ma purtroppo ci siamo svegliati troppo presto. Dire che sono stata malissimo è poco, sia fisicamente (ho avuto un emorrargia) sia psicologicamente, credo che alcune di voi, purtroppo possono capirmi.
Quella sera all'ospedale mi sono sentita trattata da schifo, il ginecologo di turno mi disse "se sei rimasta incinta vuol dire che funziona tutto, ne arriverà un altro" . Quelle parole, in quel momento...avrei preferito un coltello piantato nel cuore.
Quando sono tornata a casa ho buttato via tutto, stick e test. Non ci siamo abbattuti e continuiamo a cercare, non ho fretta però quando vedi i mesi passare insieme alla solita delusione è dura da digerire. Ho paura che c'è qualcosa che non và in me, che dovremmo ricorrere a qualche terapia.
Scusate, mi rendo conto di aver scritto tantissimo e ringrazio già da adesso chi leggerà e vorrà rispondere.
In preda a una crisi appena tornata a casa ho buttato via tutto, stick e test
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La nostra missione
- cipollarossa
- Active~GolGirl®

Re: La nostra missione
ciao, anche noi è più di un anno che cerchiamo ma senza riuscirci nemmeno una volta per ora, quindi forse non posso capirvi del tutto ma vi sono vicina.
credo che al posto vostro, se ancora non l'avete fatto, farei tutti gli esami per la poliabotività, per capire il perché di questi due aborti.
un abbraccio
credo che al posto vostro, se ancora non l'avete fatto, farei tutti gli esami per la poliabotività, per capire il perché di questi due aborti.
un abbraccio
a volte il destino ha più fantasia di noi
Micol la nostra piccola meraviglia

Micol la nostra piccola meraviglia

- ericass
- Original~GolGirl®

Ciao mi dispiace per le tue esperienze.....ma anche io ho passato la tua stessa situazione a giugno con un aborto alla terza settimana......poi da questo giovedi ho scoperto che sono di nuovo incinta.....ma la paura e dietro l'angolo.....fai tutte le analisi per prevenire...forse ci sono piccolissimi problemini...per un aborto basta un'infezione vaginale........non essere negativa....anche a me il gine la prima volta mi ha detto che se anche era andata male avevo almeno la conferma che potevo restare incinta........dai su forza e coraggio non devono mancare 
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

mariafla81, questa sezione è riservata alle domande e alle richieste di informazioni per la caccia alla cicogna.
Io non ho capito qual è la tua domanda, se vuoi fare amicizia ci sono i gruppi nell'apposita sezione, se vuoi condividere con chi ha passato la tua brutta esperienza c'è la sezione: la pancia non c'è più
Io non ho capito qual è la tua domanda, se vuoi fare amicizia ci sono i gruppi nell'apposita sezione, se vuoi condividere con chi ha passato la tua brutta esperienza c'è la sezione: la pancia non c'è più
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- mariafla81
- New~GolGirl®

La buona volontà non ci manca infatti continuiamo la nostra ricerca speranzosi di ricevere presto la bella notizia, sarà che tutta quest'attesa mi sta mettendo un pò d'ansia e paura che qualcosa non và..
dreamyeyes, hai ragione, il mio è stato uno sfogo e non ho fatto una domanda "specifica" ma volevo solo capire perchè non riesco a portare avanti una gravidanza, perchè è più di 1 anno che ci proviamo e in tal caso quali esami dovrei fare.
dreamyeyes, hai ragione, il mio è stato uno sfogo e non ho fatto una domanda "specifica" ma volevo solo capire perchè non riesco a portare avanti una gravidanza, perchè è più di 1 anno che ci proviamo e in tal caso quali esami dovrei fare.