Non ne posso davvero più....4 o 5 giorni giorni prima questo spotting fastidioso ma senza nessuna ricerca solo un fastidio....ora invece pensando al terzo torna ad essere un grosso impedimento.....spotting vuol dire niente impianto????
Dovrò proprio riprendere progeffik???
Qualcuna di voi è riuscita a portare avanti la gravidanza con lo spotting cosi prolungato? grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Spotting
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Re: Spotting
natty, spotting non vuol dire niente impianto, è l'endometrio che si comincia a sfaldare lentamente, 3-4 giorni di spotting premestruale non indicano nulla e rientrano nella norma
Per sapere se ci sono carenze di progesterone bisogna fare il dosaggio ormonale, quindi senti dal gine
Per rispondere alla tua ultima domanda posso dirti che ho visto centinaia di casi di gravidanza con spotting, tutte concluse benissimo
Per sapere se ci sono carenze di progesterone bisogna fare il dosaggio ormonale, quindi senti dal gine
Per rispondere alla tua ultima domanda posso dirti che ho visto centinaia di casi di gravidanza con spotting, tutte concluse benissimo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

concordo con Dreamy,ci sono gravidanze che procedono bene anche con lo spotting 
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- loretta83
- Gold~GolGirl®

eccomi all'appello,due gravidanze finite bene con spotting già 4 giorni prima del presunto ciclo,e spotting anche in coincidenza dell'ovulazione,il tutto risolto prendendo progesterone.
Anche io ti consiglio di sentire il tuo ginecologo e caso mai fare i dosaggi del progesterone ed intervenire
Anche io ti consiglio di sentire il tuo ginecologo e caso mai fare i dosaggi del progesterone ed intervenire
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015