ovviamente il mio scopo è risolvere il tutto nel più breve tempo possibile x avere un bambino...ci riusciro mai????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ovaie micropolicistiche
-
giuale
- New~GolGirl®

ovaie micropolicistiche
ovviamente il mio scopo è risolvere il tutto nel più breve tempo possibile x avere un bambino...ci riusciro mai????
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

Re: ovaie micropolicistiche
xkè no?
molte donne ci riescono anche con patologie peggiori quindi non mollare!
fai tutti gli esami del caso e discuti con il tuo gine sul da farsi! se ti fidi ciecamente di lui allora segui ciò ke ti dice
fai tutti gli esami del caso e discuti con il tuo gine sul da farsi! se ti fidi ciecamente di lui allora segui ciò ke ti dice
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- aleba
- Expert~GolGirl®

io ho un ovaio micropolicistico, ed ho 2 pupattoli chiassosi, quindi
come sei fisicamente? se tendi al sovrappeso può essere dovuto anche a quello.
come sei fisicamente? se tendi al sovrappeso può essere dovuto anche a quello.
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- laura s
- Gold~GolGirl®

L'ovaio policistico è solo un ostacolo, lo si supera!!
Prima di fare ormoni (clomid etc) però controllate lo sperimogramma: te lo dico per dolorosa esperienza personale...

Prima di fare ormoni (clomid etc) però controllate lo sperimogramma: te lo dico per dolorosa esperienza personale...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- triky
- Expert~GolGirl®

Vieni a trovarci
forum/viewtopic.php?f=32&t=48471" onclick="window.open(this.href);return false;
Conoscerai molte ragazze che come te hanno avuto o hanno ovaie policistiche e sono felicemente mamme...
Posso solo dirti che va differenziato ovaie micropolicistiche da sindrome di ovaio policistico, la prima è una condizione ecografica, la seconda è una condizione ormonale!!
Se vuoi presentati nel post è puoi trovare molte testimonianze e consigli!
forum/viewtopic.php?f=32&t=48471" onclick="window.open(this.href);return false;
Conoscerai molte ragazze che come te hanno avuto o hanno ovaie policistiche e sono felicemente mamme...
Posso solo dirti che va differenziato ovaie micropolicistiche da sindrome di ovaio policistico, la prima è una condizione ecografica, la seconda è una condizione ormonale!!
Se vuoi presentati nel post è puoi trovare molte testimonianze e consigli!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
-
giuale
- New~GolGirl®

grazie a tutte...devo solo informarmi un pò meglio...sono solo spaventata dalla situazione nuova x me....
- lilo79
- Basic~GolGirl®

Ciao,
prima di tutto non ti abbattere, una volta inquadrato il problema esistono molti modi per arginarlo quindi ... serena!
quoto triky per quel che riguarda la differenziazione fra sindrome dell'ovaio policistico, PCOS, e ovaie policistiche, prima di tutto è importante fare chiarezza su questo punto.
Spesso la PCOS è correlata ad un'insulino - resistenza, ecco perchè la gine ti ha consigliato di fare anche questa indagine; tranquilla è un banalissimo esame del sangue a cui puoi associare anche i dosaggi ormonali di routine tanto per avere le idee ancora più chiare.
Te lo ripeto, non ti abbattere e affronta la cosa con serenità, nella mia firma vedi i risultati che hanno avuto cure mirate e la costanza del caso.

prima di tutto non ti abbattere, una volta inquadrato il problema esistono molti modi per arginarlo quindi ... serena!
quoto triky per quel che riguarda la differenziazione fra sindrome dell'ovaio policistico, PCOS, e ovaie policistiche, prima di tutto è importante fare chiarezza su questo punto.
Spesso la PCOS è correlata ad un'insulino - resistenza, ecco perchè la gine ti ha consigliato di fare anche questa indagine; tranquilla è un banalissimo esame del sangue a cui puoi associare anche i dosaggi ormonali di routine tanto per avere le idee ancora più chiare.
Te lo ripeto, non ti abbattere e affronta la cosa con serenità, nella mia firma vedi i risultati che hanno avuto cure mirate e la costanza del caso.
Filippo - 7 giugno 2006 * Edoardo - 6 maggio 2008 * Giacomo 14 settembre 2010.
in casa mia anche il pesce rosso è maschio!
in casa mia anche il pesce rosso è maschio!