Ciao a tutte,
è la prima volta che scrivo .. ma vi leggo già da un pò di tempo e tante volte i vostri racconti mi sono stati d'aiuto..
Parto con la mia storia... premetto che sono un tipo ansioso e che ho sempre avuto non so perchè il terrore di non poter avere figli.
Ora io e mio marito stiamo provando da ca 7 mesi ad avere un bimbo ma anche questo mese sono arrivate ... con la bellezza di una settimana di ritardo, 1 test negativo fatto i primi giorni e tante speranze disilluse...
Ho un ciclo abbastanza regolare ... ho smesso la pillola da circa un anno e fino a giugno sono state perfette (come se continuassi a prendere la pillola), da un pò di mesi invece non spaccano più il giorno e mi sembra che il mio ciclo sia più naturale.
La mia domanda è questa: secondo voi è possibile che per qualche mese dopo la sospensione della pillola il mio ciclo non fosse ancora "normale" ma condizionato dalla pillola?
Mercoledì andrò dal gine per capirci qualcosa ... ho il terrore che mi dica che non potrò mai realizzare il mio sogno ...
Ciao a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ciclo condizionato da pillola?
- silvisu
- New~GolGirl®

- Moonlight
- Original~GolGirl®

Re: Ciclo condizionato da pillola?
Ciao silvisu, tanti auguri per la tua caccia e per la visita dal gine, volevo solo dirti che i topic del tipo "sono arrivate" non sono consentiti, trattandosi di un forum con scopi informativi.
Ho modificato il titolo perchè in effetti fai una domanda specifica
Ho modificato il titolo perchè in effetti fai una domanda specifica
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- Etta69
- Basic~GolGirl®

Ciao Silvisu, anche io ho notato nel mio ciclo la stessa cosa. Ho smesso la pillola a luglio del 2004 e per un bel po' ho mantenuto un ciclo regolarissimo di 24/25 giorni, come durante l'assunzione. Poi è cambiato e lo trovo anche io più naturale: la durata va da 24 a 26, è comparso uno spotting pre rosse di 4 giorni....e si sono verificati un paio di ritardi (non più di 5 giorni) ...dovuti a situazioni di grandi stress. Alla visita mi hanno detto che è normale, bisogna avere pazienza. Nel caso mio vista l'età (quasi 38) concepire non è più così facile.
Ti faccio tanti
e stai serena. Andrà tutto bene. 
Ti faccio tanti
[url=http://lilypie.com]

- silvisu
- New~GolGirl®

A me sta capitando proprio la stessa cosa ... spotting quasi tutti i mesi di 4-5 giorni e ciclo da 28 a 31 giorni ... sono più sollevata dalla tua risposta.
Ti faccio tanti
anche io e sappi che l'età non sempre è significativa (non sai quante mie amiche sono rimaste incinte intorno alla tua età!!) ..

Ti faccio tanti
- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®

TI SCRIVO, E TI DICO LA MI AESPERIENZA; PREMETTO IO HO ORA 28 ANNI, A FEBBRAIO COME PUOI VEDERE HO AVUTO LA PICCOLA EMMA, ANCHE IO AVEVO PAURA DI NON POTER AVERE BAMBINI, PENSO CHE SIA UNA PAURA ABBASTANZA NORMALE QUANDO LI CERCHI...., COMUNQUE IO PRENDEVO LA PILLOLA, SMASSA A GENNAIO 2007 PER CERCARE IL PRIMO BEBE' BENE CI HO MESSO 5 MESI, ED ANCHE A ME IL PRIMO MESE SONO ARRIVATE REFOLARISSIME, POI I MESI SUCCESSIVI C'ERA SPOTTING DI DUE O TRE GIORNI E POI ARRIVAVANO, MA VISTO ALLA FINE E' NATA EMMA QUINDI TI DICO SOLO DI NON DEMORALIZZARTI E DI AVERE UN POCHINO DI PAZIENZA NON FARE LA RICERCA AFFANNATA MA PRENDI TUTTO CON PIU' LEGGEREZZA E VEDRAI CHE TRA POCO ARRIVERA' LA BELLA NOTIZIA. CIAO E TANTI

LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

ciao silvisu, io ho smesso la pillola in agosto del 2006 e non sono più stata regolare
, cosa invece che prima lo ero eccome!!! potevo perfino dire il giorno e l'ora in cui mi arrivavano...
magari nel tuo caso è solo un pò di tensione.. vedrai che presto verremo a raccogliere le tue piumette

magari nel tuo caso è solo un pò di tensione.. vedrai che presto verremo a raccogliere le tue piumette
- silvisu
- New~GolGirl®

Grazie a tutte! Mi siete state proprio d'aiuto ...
Un saluto tanti
e tanti

Un saluto tanti