GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PARERE SU PERDITE(?)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

PARERE SU PERDITE(?)

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 ott 2010, 12:09

ragazze spiego brevemente:
domenica 24/10 al 12pm ho fatto i compitini sotto consiglio delle forumine.visto ke in giornata avevo avuto doloretti alle ovaie..e un leggero spotting rosato...ma niente muco
bene ad oggi mi ritrovo completamente asciutta..sapete la sensazione di secchezza...
però stamattina andando in bagno a fare :bagni: , una volta ke mi sono asciugata mi sono ritrovata un "liquido" scivoloso sulla carta igenica...
non penso sia muco...ma potrebbe essere sperma? :domanda
a due gg di distanza? magari avendo fatto un po di sforzo(ho avuto difficoltà stamattina ad andare in bagno :fischia )ne è uscito ancora....ma..se così fosse...dove stava???? :perplesso
mah....
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

duduvin
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: PARERE SU PERDITE(?)

Messaggio da duduvin » 26 ott 2010, 14:11

ciao Luna, a me capita spesso nel po, anche senza sforzarmi. penso non sia nulla di grave :incrocini
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 ott 2010, 10:07

ma sai la mia preoccupazione non è ke sia qualcosa di grave..ma piuttosto ke sia muco..e quindi...ke non ho capito ancora niente :x:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 28 ott 2010, 16:17

LUNAROSSA dopo due giorni mi sembra più probabile il muco
te nel dubbio, fai bene i compitini anche in questi giorni, così se ovuli ora lo becchi
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”