GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi come me ha un solo ovaio?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Emmamary
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Chi come me ha un solo ovaio?

Messaggio da Emmamary » 22 ott 2010, 15:18

Ciao a tutte chi come me haun solo ovio e ci è ruscita
beccare la cicogna?
grazie a tutte!!
ho 39 anni e un solo ovaio!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Chi come me ha un solo ovaio?

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 ott 2010, 16:17

come mai ne hai solo uno?
io ne ho uno a causa dell endometriosi e sono alla ricerca del primo figlio...abbiamo questi 3 mesi di tempo per provarci al naturale poi inizieremo la pma(l'ultimo intervento l'ho fatto lunedì scorso e quindi dovranno passare 3 mesi per riprendermi bene altrimenti non posso iniziare l'iter per la fecondazione)
cmq conosco molte donne ke ce l'hanno fatta con un solo ovaio e senza fecondazione quindi stai tranquilla tutto è possibile nella vita!
ti auguro di farcela :incrocini
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Emmamary
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Emmamary » 22 ott 2010, 16:21

Auguro anche a te di farcela,io ho già un figlio di 6 anni , ma è forte la voglia di dargli un fratellino!!
A me mi è stat tolta un'intero ovaio x una ciste rossa che aveva distrutto l'ovaio!

duduvin
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da duduvin » 22 ott 2010, 16:24

mia zia ha un solo ovaio a causa di una cisti. Risultato: 3 figli nati a distanza di 3 anni circa l'uno dall'altra. che dire..!
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 ott 2010, 16:28

:-D bellissimo!!! eh si non vuol dire niente se ce n'è uno solo quindi :incrocini :incrocini :incrocini
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 22 ott 2010, 16:29

io ho un solo ovaio
l'altro mi è stato asportato all'età di 10 anni per teratoma immaturo
Zoe è arrivata 3 anni fa facendoci una "sorpresa" :fischia
il pupo inside l'ho cercato per 1 anno e mezzo, ma ora è dentro di me :emozionee
:incrocini
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 ott 2010, 16:35

:ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 ott 2010, 19:19

Mia cognata un solo ovaio dalla nascita... primo figlio al secondo tentativo, seconda bimba col coito interrotto 18 mesi dopo... :clap
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laurap75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurap75 » 22 ott 2010, 23:25

Ciao Emmamary!
Mi chiamo Laura ed a 8 anni e mezzo, a causa di un cistoma ovarico bilaterale, mi è stato asportato interamente un ovaio, una tuba e quasi tutto l'altro ovaio. I pezzettini che hanno salvato li hanno ricuciti e sono arrivati, assemblandosi, alle dimensioni di un ovaio quasi normale.
Dopo essere stata in 4 grandi centri di fecondazione (nel tempo con 2 partners diversi), mi è stata diagnosticata l'impossibilità a concepire naturalmente perché, nonostante una salpingoplastica, l'unica tuba che avevo si era richiusa.
Conosciuto colui che ora è mio marito, dopo 4 mesi a sorpresa è arrivato Roberto e, con un solo rapporto non protetto cercando un fratellino, è arrivato Francesco.
I medici con i quali ho parlato e che hanno visto la documentazione dei miei trascorsi non si spiegano come abbia potuto portare a termine così bene due gravidanze!
Ti auguro tantissima fortuna e.........se ci credi, una preghiera ad Assisi da San Francesco ed una a Cascia da Santa Rita.......a me hanno mandato questi spettacoli di figli.
:cuore
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 23 ott 2010, 11:34

laura ma è una cosa bellissimaaaaa hai dato ulteriore speranza anche a me!!!!!ke sono messa davvero maluccio ma io ci credo tantissimo :incrocini :incrocini per noi monovariche!

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”