GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi come me ha un solo ovaio?
- Emmamary
- New~GolGirl®

Chi come me ha un solo ovaio?
Ciao a tutte chi come me haun solo ovio e ci è ruscita
beccare la cicogna?
grazie a tutte!!
ho 39 anni e un solo ovaio!
beccare la cicogna?
grazie a tutte!!
ho 39 anni e un solo ovaio!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

Re: Chi come me ha un solo ovaio?
come mai ne hai solo uno?
io ne ho uno a causa dell endometriosi e sono alla ricerca del primo figlio...abbiamo questi 3 mesi di tempo per provarci al naturale poi inizieremo la pma(l'ultimo intervento l'ho fatto lunedì scorso e quindi dovranno passare 3 mesi per riprendermi bene altrimenti non posso iniziare l'iter per la fecondazione)
cmq conosco molte donne ke ce l'hanno fatta con un solo ovaio e senza fecondazione quindi stai tranquilla tutto è possibile nella vita!
ti auguro di farcela
io ne ho uno a causa dell endometriosi e sono alla ricerca del primo figlio...abbiamo questi 3 mesi di tempo per provarci al naturale poi inizieremo la pma(l'ultimo intervento l'ho fatto lunedì scorso e quindi dovranno passare 3 mesi per riprendermi bene altrimenti non posso iniziare l'iter per la fecondazione)
cmq conosco molte donne ke ce l'hanno fatta con un solo ovaio e senza fecondazione quindi stai tranquilla tutto è possibile nella vita!
ti auguro di farcela
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Emmamary
- New~GolGirl®

Auguro anche a te di farcela,io ho già un figlio di 6 anni , ma è forte la voglia di dargli un fratellino!!
A me mi è stat tolta un'intero ovaio x una ciste rossa che aveva distrutto l'ovaio!
A me mi è stat tolta un'intero ovaio x una ciste rossa che aveva distrutto l'ovaio!
- duduvin
- New~GolGirl®

mia zia ha un solo ovaio a causa di una cisti. Risultato: 3 figli nati a distanza di 3 anni circa l'uno dall'altra. che dire..!

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

io ho un solo ovaio
l'altro mi è stato asportato all'età di 10 anni per teratoma immaturo
Zoe è arrivata 3 anni fa facendoci una "sorpresa"
il pupo inside l'ho cercato per 1 anno e mezzo, ma ora è dentro di me

l'altro mi è stato asportato all'età di 10 anni per teratoma immaturo
Zoe è arrivata 3 anni fa facendoci una "sorpresa"
il pupo inside l'ho cercato per 1 anno e mezzo, ma ora è dentro di me
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

- laura s
- Gold~GolGirl®

Mia cognata un solo ovaio dalla nascita... primo figlio al secondo tentativo, seconda bimba col coito interrotto 18 mesi dopo... 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laurap75
- Active~GolGirl®

Ciao Emmamary!
Mi chiamo Laura ed a 8 anni e mezzo, a causa di un cistoma ovarico bilaterale, mi è stato asportato interamente un ovaio, una tuba e quasi tutto l'altro ovaio. I pezzettini che hanno salvato li hanno ricuciti e sono arrivati, assemblandosi, alle dimensioni di un ovaio quasi normale.
Dopo essere stata in 4 grandi centri di fecondazione (nel tempo con 2 partners diversi), mi è stata diagnosticata l'impossibilità a concepire naturalmente perché, nonostante una salpingoplastica, l'unica tuba che avevo si era richiusa.
Conosciuto colui che ora è mio marito, dopo 4 mesi a sorpresa è arrivato Roberto e, con un solo rapporto non protetto cercando un fratellino, è arrivato Francesco.
I medici con i quali ho parlato e che hanno visto la documentazione dei miei trascorsi non si spiegano come abbia potuto portare a termine così bene due gravidanze!
Ti auguro tantissima fortuna e.........se ci credi, una preghiera ad Assisi da San Francesco ed una a Cascia da Santa Rita.......a me hanno mandato questi spettacoli di figli.

Mi chiamo Laura ed a 8 anni e mezzo, a causa di un cistoma ovarico bilaterale, mi è stato asportato interamente un ovaio, una tuba e quasi tutto l'altro ovaio. I pezzettini che hanno salvato li hanno ricuciti e sono arrivati, assemblandosi, alle dimensioni di un ovaio quasi normale.
Dopo essere stata in 4 grandi centri di fecondazione (nel tempo con 2 partners diversi), mi è stata diagnosticata l'impossibilità a concepire naturalmente perché, nonostante una salpingoplastica, l'unica tuba che avevo si era richiusa.
Conosciuto colui che ora è mio marito, dopo 4 mesi a sorpresa è arrivato Roberto e, con un solo rapporto non protetto cercando un fratellino, è arrivato Francesco.
I medici con i quali ho parlato e che hanno visto la documentazione dei miei trascorsi non si spiegano come abbia potuto portare a termine così bene due gravidanze!
Ti auguro tantissima fortuna e.........se ci credi, una preghiera ad Assisi da San Francesco ed una a Cascia da Santa Rita.......a me hanno mandato questi spettacoli di figli.
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

laura ma è una cosa bellissimaaaaa hai dato ulteriore speranza anche a me!!!!!ke sono messa davvero maluccio ma io ci credo tantissimo
per noi monovariche!