GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Clomid

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
westy06
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Clomid

Messaggio da westy06 » 22 ott 2010, 10:54

Ciao golline volevo condividere con voi la fiducia che mi è insorta dopo che ieri sera finalmente mi è stato prescritto il Clomid dal mio nuovo ginecologo peraltro esperto in infertilità. Dopo 5 anni di tentativi finalmente una strada da percorrere un pò più chiara. Il mio maritino ora è a posto dopo uno spermiogramma fatto un venerdì 17 (abbiamo sfidato la sorte!) e raccolto nell'intimità del nostro bagno.... Nostra figlia di quasi 9 anni ormai chiede una sorellina sempre più spesso..... Chissà forse non succederà ma almeno ora so che sto facendo qualcosa di più concreto.. Grazie per l'ascolto è sempre bello condividere qualcosa con qualcuno che sta "sulla stessa barca" più o meno (sono già mamma ed è già un'altra storia di vita...) Baci :sorrisoo e chissà che ci siano tante pance e pargoli nel 2011!!!!!! :cuore

caty72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Clomid

Messaggio da caty72 » 22 ott 2010, 13:49

Salve ho 38 anni ho una bambina di otto anni nata nel 2002 e una gravidanza finita male per insufficenza placentare all'ottavo mese nel 2004, ora ci siamo decisi a riprovarci di nuovo dopo un anno che non arrivava naturalmente un figlio mi sono rivolta ad un nuovo ginecologo e mi ha prescritto il clomid e gonase 2000 senza fare dosaggi ormanali e via dicendo, finito il ciclo di clomid monitorato con due pasticche al gg dal quarto gg all'ottavo gg il ginecologo mi dice niente da fare non si è formato niente con cui lavorarci con il gonase e mi rimanda al prossimo mese con l'abbinamento insieme al clomid del parlodel o dostinex sempre senza dosaggi ormonali, mi trovo al 15gg di inizio ciclo dopo aver interrotto il clomid all'ottavo e ho forti dolori all'ovaio sinistro chiedo se è possibile che si sia potuto formare un altro follicolo dall'unidicesimo gg che ho fatto l'ultimo monitoraggio? devo provarci ugualmente ad avere rapporti avendone già avuto uno il tredicesimo gg oppure è un buco nell'acqua come dice il mio ginecologo questo mese?grazie

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 23 ott 2010, 20:25

caty72 ha scritto:Salve ho 38 anni ho una bambina di otto anni nata nel 2002 e una gravidanza finita male per insufficenza placentare all'ottavo mese nel 2004, ora ci siamo decisi a riprovarci di nuovo dopo un anno che non arrivava naturalmente un figlio mi sono rivolta ad un nuovo ginecologo e mi ha prescritto il clomid e gonase 2000 senza fare dosaggi ormanali e via dicendo, finito il ciclo di clomid monitorato con due pasticche al gg dal quarto gg all'ottavo gg il ginecologo mi dice niente da fare non si è formato niente con cui lavorarci con il gonase e mi rimanda al prossimo mese con l'abbinamento insieme al clomid del parlodel o dostinex sempre senza dosaggi ormonali, mi trovo al 15gg di inizio ciclo dopo aver interrotto il clomid all'ottavo e ho forti dolori all'ovaio sinistro chiedo se è possibile che si sia potuto formare un altro follicolo dall'unidicesimo gg che ho fatto l'ultimo monitoraggio? devo provarci ugualmente ad avere rapporti avendone già avuto uno il tredicesimo gg oppure è un buco nell'acqua come dice il mio ginecologo questo mese?grazie
beh se il marito non ha problemi di omini, provaci, che ti costa?
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

caty72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da caty72 » 27 ott 2010, 21:49

Si infatti lui non ha problemi visto che due gravidanze ci sono state, devo ancora capire questa nuova situazione so solo che sto al 20 pm e sono tre gg che ho nausee, acidità, stanchezza alla visita di lunedi che mi lamentavo dei dolori alle ovaie di questo week end lui mi ha detto cisti non ce ne sono ma un bell'endometrio che promette bene speriamo ancora una settimana e fine prossima dovrebbero venirmi se l'ovulzione era domenica conto 14gg speriamooooooo.ciao

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 ott 2010, 21:55

Caty io nei miei cicli di colmid a volte ovulavo anche al 18-19 PM e all'11PM avevo folly piccoli, sui 10 mm circa, ma poi crescevano e scoppiavano... tutto può essere... ma dato che il clomid favorisce anche le cisti se hai dolore sarebbe meglio farsi fare un'eco di controllo...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

caty72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da caty72 » 27 ott 2010, 22:01

no l aeco lho fatta lunedi e non c'erano cisti tutto a posto mi ha detto solo che appena ho ritardo di fare le beta direttamenta perchè ho un bell'endometrio che promette bene.....

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 28 ott 2010, 9:07

c'è un topic in rilievo per le informazioni e le domande su clomid :sorrisoo

qui si chiude
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”