GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

QUANTE DI VOI CE L'HANNO FATTA CON POCHI SPERMINI!!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Avatar utente
lila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 252
Iscritto il: 8 set 2006, 16:53

QUANTE DI VOI CE L'HANNO FATTA CON POCHI SPERMINI!!

Messaggio da lila » 28 set 2010, 12:24

Buon giorno a tutte voi... sono di nuovo sul sentiero di guerra :spiteful: , ovvero di nuovo in caccia, non ho mai scritto tanto ma leggo sempre da circa 5 anni. Per riassumere ho già un bimbo di 2 anni e mezzo e adesso io e mio marito vorremmo il secondo..purtroppo non senza problemi, fede infatti è arrivato a sorpresa alle soglie di esami per una fecondazione assistita, ci avevano detto infatti che per noi concepire sarebbe stato molto difficile, lo spermiogrammia e gli esami ormonali avevano evidenziato una marcata oligospermia ed fsh alto per danno testicolare primitivo (il primo 8.000.000 e il secondo mi sembra fosse migliorato e fosse attorno ai 15.000.000).
Devo dire che siamo molto sereni, non ho intenzione di fare spermiogrammi perchè tanto ci metterebbe solo ansia, certo che abbiamo iniziato la curetta (a base di amminoacidi essenziali) che ne giugno del 2007 ci ha portato il nostro patatino,.... VORREI PERò SAPERE QUANTE DI VOI CE L'HANNO FATTA CON COSì POCHI SPERMINI!! :bacio
Immagine

29/03/2008 federico..... nuova gioia in arrrivo

Avatar utente
elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1815
Iscritto il: 7 gen 2010, 11:28

Re: QUANTE DI VOI CE L'HANNO FATTA CON POCHI SPERMINI!!

Messaggio da elenaus » 28 set 2010, 12:32

io sono nella tua stessa situazione: marito con pochissimi spermini ( per pochissimi intendo meno di un milione... ) e fsh alto nessuna speranza se non la pma ( che non volevamo fare) e poi incredibilmente incinta!!! noi avevamo fatto una cura con la medicina tradizionale cinese e sei mesi dopo averla terminata ero incinta. ora la piccola ha 6 mesi e anche noi sogniamo il secondo ma non so se riusciremo.... ma non bisogna mai porre limiti alla provvidenza!! se vuoi info sulla medicina cinese chiedi pure!!
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

Avatar utente
lucsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 394
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:57

Re: QUANTE DI VOI CE L'HANNO FATTA CON POCHI SPERMINI!!

Messaggio da lucsa » 28 set 2010, 12:57

Ciao, anch'io sono nella tua stessa situazione. Le possibilità di rimanere incinta era 1 su 1 milione. Invece, inaspettatamente, 5 mesi prima della ICSI sono rimasta incinta. Anche mio marito ha fatto una cura.
Adesso il mio cucciolo ha 4 anni e vorrei tanto un secondo bimbo. Sono di nuovo alle prese con test, tb e altro ancora...
A breve ricominceremo con la stessa cura di 5 anni fa sommistrata dall'andrologo.
Speriamo bene.... l'età avanza e non sono proprio una cucciola.

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: QUANTE DI VOI CE L'HANNO FATTA CON POCHI SPERMINI!!

Messaggio da laura s » 28 set 2010, 21:23

Anche noi spermiogramma orribile causa varicocele, dopo un anno e mezzo sono rimasta incinta dopo una cura per gli spermini della prima mia figlia, poi mio marito si è operato di varicocele e il secondo è arrivato dopo un unico e solo rapporto non protetto due giorni prima dell'ovulazione... :urka Quindi non disperare! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Hala1990
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 mag 2020, 13:25

Re: QUANTE DI VOI CE L'HANNO FATTA CON POCHI SPERMINI!!

Messaggio da Hala1990 » 20 mag 2020, 13:33

Ciao a tutte, posso sapere gentilemente la medicina tradizionale cos’è e la cura invece data ai vs compagni... sono disperata e ho bisogno di aiuto grazie

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”