GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

febbriciattola continua

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

febbriciattola continua

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 set 2010, 16:13

buon giorno ragazze non sò se questa è la sezione giusta o sarebbe meglio postare nel reparto salute... cmq il mio problema è questo... dopo due\3 mesi senza ovulazione questo mese finalmente ovulo! in concomitanza con questo evento però iniziano delle cose strane, dolori continui prima all'ovaio poi all'utero che proseguono tutt'ora che sono circa al 8 po, i primi 2 gg perdite rosa un paio di volte al gg, il terzo po per intenderci perdite marroni poi più nulla, stamattina di nuovo perdite marroni. ieri sono andata a fare una visita di controllo dalla gine per vedere che cosa succede... conferma ovulazione e normale attività ovarica, nessun problema di polipi, cisti infezioni o quant'altro, mi dice che il mio endometrio misura 14 mm e mi prescrive gli esami ormonali tranne quello della tiroide perchè l'ho appena fatto ed era ok.. e se da quelli esami non risulta nulla dovrò fare una isteroscopia.
mi dice cmq di aspettare che mi arrivi eventuale ciclo prima di procedere con altri accertamenti.
io gli ho fatto presente che cmq è da quando ho avuto ovulazione che ho sempre costante la temperatura esterna sui 37 e 2, appunto alcune lineette di febbre.. se mi stanco troppo arriva sui 37 e 5, prendo la tachipirina e si stabilizza sui 37 e 1... ora visto che dal punto di vista ginecologico sono ok e che gli esami del sangue li ho fatti giusto un paio di settimane fà ed erano perfetti secondo voi dovrei rivolgermi al mio medico? o provo ad aspettare ancora qlc gg?? io quando mi sento troppo stanca vado a letto con una tachipirina ma non sò se è il caso di continuare così...

a qlc di voi è già capitato di avere sempre questo rialzo costante della temperatura??
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: febbriciattola continua

Messaggio da laura s » 11 set 2010, 16:35

Fati le perdite dopo una visita ginecologica sono normali.
Per la febbricola, aspetta ancora qualche giorno: se non passa da sola, fai un emocromo e un tampone alla gola, perchè difficilmente c'entra qualcosa con i tuoi problemi ginecologici! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 set 2010, 21:38

laura s ha scritto:Fati le perdite dopo una visita ginecologica sono normali.
Per la febbricola, aspetta ancora qualche giorno: se non passa da sola, fai un emocromo e un tampone alla gola, perchè difficilmente c'entra qualcosa con i tuoi problemi ginecologici! :sorrisoo
l'emocromo l'ho appena fatto ed era ok... allora non rimane che aspettare...

grazie mille baci :bacio

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 set 2010, 22:28

scusate ragazze, leggendo su internet per informazioni varie ho trovato che la temperatura sui 37.2 costanti può essere un segnale di possibile gravidanza.. vi risulta?? idem per lo spessore dell'endometrio 14 mm nel mio caso... :domanda

grazie...

sarebbe troppo bello per essere vero... no non voglio farmi strane illusioni :incrocini :bacio

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 13 set 2010, 12:42

eccomi, febbre sempre presente, con arrivo delle rosse in anticipato rispetto alla fine della fl... :buuu , aggiungiamoci che dovrò fare esami per capire cosa diavolo ho... ed a mio marito hanno rubato il marsupio con dentro chiavi di casa, portafoglio con annessi documenti ed indirizzi, chiavi della ditta, telefono e cercapersone...

altro da aggiungere :impiccata: :buuu

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”