GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
non ho il coraggio di fare il test...
- freud
- Active~GolGirl®

non ho il coraggio di fare il test...
c'è chi lo fa ogni mese, chi non vede l'ora di farlo...e poi ci sono io!!!!
allora ho dei cicli brevi di media 24 giorni...oggi sono al 26..... però ho dei doloretti al ventre da almeno 3-4g....gli stessi dolori che ho avvertito a giugno (una gravidanza conclusasi subito, con beta a 14...e ciclo arrivato al 31giorno)....stamane ho fatto uno stick di ovulazione, negativo...credo di aver ovulato tra il 29 e 31 agosto...a casa ho dei test di gravidanza....non ce la faccio non mi voglio illudere (che poi lo sto già facendo)...ieri ho ricevuto un'altra botta, mi è arrivata altra cassa integrazione per 2 anni..a zero ore....non ce la farei a sopportare un altro fallimento. E' solo uno sfogo il mio...scusatemi
allora ho dei cicli brevi di media 24 giorni...oggi sono al 26..... però ho dei doloretti al ventre da almeno 3-4g....gli stessi dolori che ho avvertito a giugno (una gravidanza conclusasi subito, con beta a 14...e ciclo arrivato al 31giorno)....stamane ho fatto uno stick di ovulazione, negativo...credo di aver ovulato tra il 29 e 31 agosto...a casa ho dei test di gravidanza....non ce la faccio non mi voglio illudere (che poi lo sto già facendo)...ieri ho ricevuto un'altra botta, mi è arrivata altra cassa integrazione per 2 anni..a zero ore....non ce la farei a sopportare un altro fallimento. E' solo uno sfogo il mio...scusatemi
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
- Ari
- Platinum~GolGirl®

Re: non ho il coraggio di fare il test...
visto che la volta scorsa si è interrotto tutto al 31° giorno, aspetta il 32° giorno e poi fai il test.
mancano solo 6 giorni: coraggio!
mancano solo 6 giorni: coraggio!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

...Però se lo stick di ovulazione è negativo...dovrebbe vedersi la linea destra ben marcata se fossi in attesa! parlo per gli stick persona...cmq aspetterei ancora prima di fare un test! 
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- irenere
- New~GolGirl®

Cara,
Parlane con le persone che senti vicina, hai bisogno di calore e coccole, e magari cerca di occupare il tempo facendo qualcosa che ti piace, io quando sono a pezzi mi faccio un bagno caldissimo, cucino qualcosa che adoro, cerco di concentrarmi sui miei "pensieri felici"..
Lascia stare il test, almeno per ora, tanto la verità salterà fuori in ogni modo.
Ti siamo vicine, continua a sfogarti qui se ti fa stare meglio
Parlane con le persone che senti vicina, hai bisogno di calore e coccole, e magari cerca di occupare il tempo facendo qualcosa che ti piace, io quando sono a pezzi mi faccio un bagno caldissimo, cucino qualcosa che adoro, cerco di concentrarmi sui miei "pensieri felici"..
Lascia stare il test, almeno per ora, tanto la verità salterà fuori in ogni modo.
Ti siamo vicine, continua a sfogarti qui se ti fa stare meglio
aprile 2010: due stelline volate via..
novembre 2010: ancora
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Concordo, infatti io non avendo un test di gravidanza l'ho scoperto usando lo stick persona. Tra l'altro io lo stavo usando come contraccettivo persona...ha funzionato proprio alla grande!!!dany_mau ha scritto:...Però se lo stick di ovulazione è negativo...dovrebbe vedersi la linea destra ben marcata se fossi in attesa! parlo per gli stick persona...cmq aspetterei ancora prima di fare un test!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

freud...beh facci sapere!
capisco le tue ansie in un momento poco propizio come questo...in ogni caso aspetta un altro e poi se non succede niente fallo il test...
capisco le tue ansie in un momento poco propizio come questo...in ogni caso aspetta un altro e poi se non succede niente fallo il test...
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- laura s
- Gold~GolGirl®

Freud il ciclo corto probabilmente indica anche una FL corta, quindi ci sta che lo stick non sia ancora positivo il giorno del mancato arrivo del ciclo... se hai ovulato tra il 29 e il 31 direi che non ha molto senso fare un test prima dell'11-12...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

SaraLove ha scritto:Concordo, infatti io non avendo un test di gravidanza l'ho scoperto usando lo stick persona. Tra l'altro io lo stavo usando come contraccettivo persona...ha funzionato proprio alla grande!!!dany_mau ha scritto:...Però se lo stick di ovulazione è negativo...dovrebbe vedersi la linea destra ben marcata se fossi in attesa! parlo per gli stick persona...cmq aspetterei ancora prima di fare un test!
ahah... io ho usato Persona come contraccettivo fino a due mesi fa poi... adesso lo uso al contrario... vedremo...
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

persona comprato ad agosto 2009 per usarlo al contrario del contraccettivo...un mese dopo sono rimasta incinta!campanara80 ha scritto:SaraLove ha scritto:Concordo, infatti io non avendo un test di gravidanza l'ho scoperto usando lo stick persona. Tra l'altro io lo stavo usando come contraccettivo persona...ha funzionato proprio alla grande!!!dany_mau ha scritto:...Però se lo stick di ovulazione è negativo...dovrebbe vedersi la linea destra ben marcata se fossi in attesa! parlo per gli stick persona...cmq aspetterei ancora prima di fare un test!
ahah... io ho usato Persona come contraccettivo fino a due mesi fa poi... adesso lo uso al contrario... vedremo...
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- ilary07
- Active~GolGirl®

freud ha scritto:c'è chi lo fa ogni mese, chi non vede l'ora di farlo...e poi ci sono io!!!!
io penso che forse dovresti concentrarti su qualcosa altro.....aspetta a fare il test....te lo dice una che come al solito non ha aspettato...ho fatto il test oggi al mio 26° giorno dio un ciclo di 28 circa...test negativo
delusione al massimo
ho solo consumato soldi e ancora non imparo ad aspettare un pò
spero per te che aspettando qualche altro giorno il test ti dia un risultato positivo
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- punninni
- Expert~GolGirl®

Non necessariamente, io all'11 po con la stessa urina ho fatto stick e test, tutti e 2 avevano la seconda linea debole, erano quasi uguali. fosse stato solo lo stick l'avrei consederato assolutamente negativoSaraLove ha scritto:Concordo, infatti io non avendo un test di gravidanza l'ho scoperto usando lo stick persona. Tra l'altro io lo stavo usando come contraccettivo persona...ha funzionato proprio alla grande!!!dany_mau ha scritto:...Però se lo stick di ovulazione è negativo...dovrebbe vedersi la linea destra ben marcata se fossi in attesa! parlo per gli stick persona...cmq aspetterei ancora prima di fare un test!
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- ilary07
- Active~GolGirl®

punninni ha scritto:Non necessariamente, io all'11 po con la stessa urina ho fatto stick e test, tutti e 2 avevano la seconda linea debole, erano quasi uguali. fosse stato solo lo stick l'avrei consederato assolutamente negativoSaraLove ha scritto:Concordo, infatti io non avendo un test di gravidanza l'ho scoperto usando lo stick persona. Tra l'altro io lo stavo usando come contraccettivo persona...ha funzionato proprio alla grande!!!dany_mau ha scritto:...Però se lo stick di ovulazione è negativo...dovrebbe vedersi la linea destra ben marcata se fossi in attesa! parlo per gli stick persona...cmq aspetterei ancora prima di fare un test!Freud ti auguro che questo sia stato il mese buono
![]()
ad essere sincera anche io con gli stick di persona non mi sono trovata bene...questo mese ho fatto lo stick di persona al13 po e ho intravisto la linea dx un pò leggera ma c'era.....allora il giorno dopo ho fatto un test di gravidanza per conferma....ma il risultato è stato negativo
il test di gravidanza è più sicuro----
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- freud
- Active~GolGirl®

grazie a tutte siete fantastiche come sempre...sto ancora resistendo....no rosse in vista...ma ho continui doloretti al basso ventre..simili a quelli che ho avuto con la gravidanza biochimica di qualche mese fa....ed è il mio timore....vi terrò aggiornate.
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
- irenere
- New~GolGirl®

Brava! E soprattutto abbi cura di te.. 
aprile 2010: due stelline volate via..
- elenaus
- Original~GolGirl®

io vado controcorrente... secondo me quest'ansia rischia di
bloccare tutto ulteriormente ed entri in un circolo vizioso: non arrivano sto in ansia e l'ansia ritarda ancora di più il ciclo, quindi aumenta la paranoia ecc .. e non ne esci più. Fai un test solo per confermare che non sei incinta così ti rilassi e se devono venire vengono, se invece è positivo tanto di guadagnato !!!
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

ilary07, ma il test di gravidanza se l'hai fatto troppo presto può essere normale che è negativo, magari ripetilo a qualche giorno di ritardo..
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- elenaus
- Original~GolGirl®

scusate mi si è impallato il computer e mi è partito il mess. 300 volte....
{sistemato, canirbas}
{sistemato, canirbas}
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

io facevo il test solo per togliermi l'ansia di dosso... avere i crampetti a inizio gravidanza e' super normale! e' utero che si aggiusto ai cambiamenti - se non idica ciclo in arrivo - 
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Mi spiace, ma come da regolamento non sono ammessi i topic di attesa responso, questo è diventato un "non le aspetto per/sarò incinta?",
di conseguenza si chiude.
Se dovessi avere un test positivo saremo liete di festeggiare con te in un nuovo topic..
di conseguenza si chiude.
Se dovessi avere un test positivo saremo liete di festeggiare con te in un nuovo topic..
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni