GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dubbi "tecnici" tb

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

dubbi "tecnici" tb

Messaggio da cipollarossa » 27 mag 2010, 8:20

ciao,
visti i cicli sballati, oltre gli stick ho deciso di iniziare con la tb. allora ieri sera ha fatto una "prova" per via vaginale giusto per capire se sono in grado e direi che pensavo fosse più fastidioso. invece nulla di che, si può fare :ok
mi è però venuto un dubbio. da quanto ho capito nell'ABC bisogna iniziare il primo giorno di rosse e io, se e QUANDO le avrò (oggi sono all'80 pm :urka :congratulations: ) di solito la mattina appena mi sveglio soprattutto i primi due giorni, devo...stringere le gambe, tenere con una mano il mega assorbente da notte e correre in bagno per evitare "il mar rosso" tra le lenzuola... :ahaha
da qui il dubbio: come faccio a prendere la tb? imbranata come sono rischio di combinare un disastro :fischia
so che è una domanda forse sc**a, ma qualcuna con rosse abbondanti come me può darmi qualche suggerimento pratico pratico? :sberla:
a volte il destino ha più fantasia di noi

Micol la nostra piccola meraviglia

Immagine

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: dubbi "tecnici" tb

Messaggio da Sissi78 » 27 mag 2010, 8:29

Io inizio a prendere la tb quando le malefiche si sono concluse, 4 o 5 pm e non credo che la mancanza di questi primi dati sfalzi il grafico. :bacio :incrocini
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: dubbi "tecnici" tb

Messaggio da dreamyeyes » 27 mag 2010, 8:34

Sono andata a guardare nell'ABC ed infatti mi pareva di averlo scritto :perplesso

"Si può iniziare la misurazione dal primo giorno della mestruazione oppure anche subito dopo la fine delle mestruazioni,

questo topic si chiude :sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”