GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cicli sballatissimi, aiuto

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Cicli sballatissimi, aiuto

Messaggio da ishetta » 13 mag 2010, 13:33

Fino a marzo ho sempre avuto cicli regolari di 28 giorni. Poi da aprile c'è stato il delirio e non capisco il motivo.

APRILE
Ultima mestruazione iniziata il 2/4/2010, durata normale di 5 giorni.
Ovulazione individuata dagli stick il 23/4/2010.
Mestruazioni previste per il 30/4/2010 e invece arrivano il 5/5/2010

MAGGIO
Ultima mestruazione iniziata il 5/5/2010 e finita dopo i soliti 4/5 giorni.
Ieri stick dell'ovulazione positivo all'8 pm.

Ma vi sembra normale???? :urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cicli sballatissimi, aiuto

Messaggio da Silvy75 » 13 mag 2010, 14:42

Ciao Ischetta,non sono un medico quindi non è che ti possa veramente aiutare,però anche a me è capitato di avere un ritardo e poi nel mese successivo che le rosse tornassero a seguire invece la data giusta che era stata sfalsata nel mese precedente.Insomma,spero di essermi spiegata,in pratica visto che hai ovulato ieri le rosse dovrebbero arrivarti a fine mese,come sarebbe stato senza tener conto del ritardo!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 13 mag 2010, 15:10

la spegazione c'e' di sicuro, che marca sono gli stick?
hai mangiato o bevuto qualcosa di deverso dal solito che puo aver alterato l'esito?

e' capitato anche a me, e fortuna ha voluto che in quel periodo stessi facendo anche monitoraggio follicolare, per cui in effetti lo stick era veramente positivo, la gine mi disse che puo capitare di ovulare addirittura durante le rosse...

controlli anche tb e muco?
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 mag 2010, 16:22

Non controllo la tb, ma oggi ho tantissimo muco trasparente.
Gli stick sono quelli di naturalmamma. Non ho mangiato nè bevuto nulla di strano.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 13 mag 2010, 16:41

Ciao Ishetta, la mia ginecologa mi diceva che ci possono essere mesi in cui si ha doppia ovulazione...... Poi non so. Cmq anch'io da novembre 2008 ho avuto cicli sballattisimi fino a settembre 2009. Mi venivano anche di 54/56 giorni. Poi si son regolarizzati e a febbraio sono rimasta incinta........ poi il 19/04 ho fatto il raschiamento..... quindi non so quando mi arriverà il prossimo :che_dici
Scusa ma, tra il 30/04 e il 05/05 hai fatto altri test di ovulazione? :perplesso
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 13 mag 2010, 16:44

Ishetta, partiamo dal presupposto che i tuoi cicli non hanno nulla di sballatissimo. :sorrisoo Stai tranquilla.. :ok
Hai semplicemente avuto il ciclo di aprile con ovulazione un po’ più tardi del solito, con 12 giorni di fase luteale.
A maggio l’ovulazione invece è arrivata in anticipo, bisogna però vedere se questo picco di LH rilevato porterà all’ovulazione, comunque mettiamo che ce la faccia dovresti aspettare le mestruazioni più o meno tra 12 giorni.

Visto che vedi muco ovulatorio ed hai anche uno stick positivo pensa solo a darti da fare :lettone:
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 13 mag 2010, 16:51

scusa non ti so aituare. mai sticcato in vita mia
M06 E07 amori di mamma

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 mag 2010, 16:58

fulminata76 ha scritto: Scusa ma, tra il 30/04 e il 05/05 hai fatto altri test di ovulazione? :perplesso
Uno ed era negativo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 mag 2010, 16:59

dreamyeyes ha scritto:Ishetta, partiamo dal presupposto che i tuoi cicli non hanno nulla di sballatissimo. :sorrisoo Stai tranquilla.. :ok
Hai semplicemente avuto il ciclo di aprile con ovulazione un po’ più tardi del solito, con 12 giorni di fase luteale.
A maggio l’ovulazione invece è arrivata in anticipo, bisogna però vedere se questo picco di LH rilevato porterà all’ovulazione, comunque mettiamo che ce la faccia dovresti aspettare le mestruazioni più o meno tra 12 giorni.
sì ma è normale che da una situazione di precisione svizzera, sia passata a mesi che prima arriva tardi poi prima.

cmq ponendo il caso che domani ci sia l'ovulazione quindi il 14... +12 giorni di fl dovrebbero arrivarmi verso il 26/5 quindi con un ciclo di soli 21 giorni?
dreamyeyes ha scritto: Visto che vedi muco ovulatorio ed hai anche uno stick positivo pensa solo a darti da fare :lettone:
:ok

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 13 mag 2010, 17:09

L’errore che si fa comunemente è quello di pensare che se per una vita abbiamo convissuto con un orologio svizzero così deve essere sempre, tutti i mesi.
E invece no, il sistema ormonale può variare da un ciclo all’altro e può essere influenzato da tanti di quei fattori che nemmeno possiamo immaginare. Basta uno spavento, una febbre, un’infezione, uno stress, una gioia, l’assunzione di un farmaco, il cambiamento stagionale, devo continuare? Quindi, capisci quanto può essere delicato il sistema ormonale e quanto può influire sull’ovulazione?

Tornando a bomba, com’era questo stick? Hai usato i persona?

:sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 mag 2010, 21:43

dreamyeyes ha scritto:
Tornando a bomba, com’era questo stick? Hai usato i persona?

:sorrisoo
STICK con linea di controllo molto evidente e linea di positivo altrettando evidente. Ho usato i natural.mamma.
cmq ieri abbiamo fatto i compiti... stasera il socio già dorme :che_dici

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 14 mag 2010, 9:00

ish io quoto dream in tutto e per tutto, lei è la guru degli stick per me :ok
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 mag 2010, 21:32

Quoto Dreamy.
L'altra possibilità e che il test di ovulazione positivo all'8PM invece indichi una gravidanza in corso, ma è meno probabile.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 25 mag 2010, 10:37

mamma mia che bei cicli che hai!!!!
i miei durano mediamente 37 giorni....con un minimo di 29 e un massimo di circa 57!!! praticamente un terno al lotto!
quoto Dreamy e le altre....il nostro sistema ormonale è una macchina sì...ma molto delicata!!!
:incrocini per i compitini, aspettiamo notizie!!
:clap
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina

benedettab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da benedettab » 26 mag 2010, 16:23

anche io avevo sempre cicli regolarissimi di 28 gg poi ogni tanto....hanno fatto un po' il loro comodo!!!
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 mag 2010, 0:07

laura s ha scritto:Quoto Dreamy.
L'altra possibilità e che il test di ovulazione positivo all'8PM invece indichi una gravidanza in corso, ma è meno probabile.
indovinato! :fischia :prr

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 29 mag 2010, 11:57

:congratulations:
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 29 mag 2010, 13:24

:clap :clap :clap :clap

:congratulations:

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 29 mag 2010, 14:28

ishetta ha scritto:
:bacio :congratulations: complimenti!!! ma quindi hai avuto le mestruazioni normali normali?? :perplesso
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 giu 2010, 21:10

ricarouge ha scritto:
ishetta ha scritto:
:bacio :congratulations: complimenti!!! ma quindi hai avuto le mestruazioni normali normali?? :perplesso
sì x 4 giorni. Non un flusso abbondante cmq da cambiarsi più volte al giorno.

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”