CIAO RAGAZZE ANCHE IO SONO IN CACCIA E VORREI SAPER UN VOSTRO PARERE SU COMPITINI FATTI...
INANZITUTTO VORREI DIRVI CHE PER ME IL POMPELMO FUNZIONA DA QUANDO LO PRENDO TANTISSIMO MUCO,...COMUNQUE GIOVEDI' SERA COMPITINI E LINEA PERSONA NEGATIVO..VENERDI' MATTINA LE LINEE DIVENTANO UGUALI ALTRI COMPITINI TRA VENERDI' E SABATO..SECONDO ME HO OVULATO SABATO SERA PERCHE' HO AVUTO DEI DOLORETTI PERO' NON SIAMO RIUSCITI AD AVERE RAPPORTI LI ABBIAMO AVUTI DOMENICA POMERIGGIO...SECONDO VOI ERA TROPPO TARDI
GRAZIE PER LE RISPOSTE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PARERE SU COMPITINI
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Re: PARERE SU COMPITINI
Queste sì che sono belle domande!!! Qualcuna esperta ci può consigliare sui compitini da fare? Nei vari topic ho già letto qualcosa ma c'è chi dice di farli a giorni alterni, chi addirittura di saltare 2 giorni!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- kate74
- Basic~GolGirl®

Ragazze...il consiglio da esperta che vi posso dare io è: "Non angosciatevi!". Non vivete il periodo della caccia come una forzatura (seppur piacevole
), altrimenti rischiate di rovinare tutto!
Vivete la vostra sessualità e...in bocca al lupo!
Vivete la vostra sessualità e...in bocca al lupo!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Grazie!
Devo dire che in questo ultimo mese mi sono sentita davvero più donna, stavo vivendo un periodo un po' difficile col mio corpo e questo nuovo stimolo mi sta cambiando davvero!
Devo dire che in questo ultimo mese mi sono sentita davvero più donna, stavo vivendo un periodo un po' difficile col mio corpo e questo nuovo stimolo mi sta cambiando davvero!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- soleluna81
- New~GolGirl®

..ciao!
anch'io sono un poco confusa
....ho cominciato a stikkare...e dicono che sarebbe bene fare i compitini nelle 24-36 ore successive...ma una o + volte???? se sono troppo ravvicinati...i soldatini sono poco numerosi????
...Si vede che sono nuova vero????
anch'io sono un poco confusa
...Si vede che sono nuova vero????

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

c'è un post nel topic chiamato ABC che trovate in rilievo in questa sezione in cui è spiegato come calcolare i giorni giusti 
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- soleluna81
- New~GolGirl®